1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794990
    CIAO!!!Io e Sehk abbiamo pensato a un meeting per chi non può andare a rimini,non è potuto andare a roma ecc...insomma magari per i larians della lombardia per passare un pomeriggio piacevole e diverso con i "colleghi"!!Sabato 21 a bergamo ,ore 15.30-16 ai propilei di Porta Nuova(incrocio via Tiraboschi con Viale Papa Giovanni).Segno di riconoscimento il proprio nik scritto su una mano!!!

Datemi risposte positive!!!

ciao

sirio/shinji
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794991
    Bravi Lariani del Bergamasco :D

Oltre i " normali " raduni

Diamo seguito ad incontri cittadini (ad Atlantide Nord già si hanno da tempo ) ... che tanto fanno bene al movimento e alla comunità italiana degli appassionati di Lara Croft in grande crescita in tutto il paese :)

Conoscersi , stare insieme ,confrontare idee e pensieri è una cosa bellissima che aiuta a vivere meglio 005

Naturalmente sono d'obbligo le foto del mini raduno :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795000
    Frank Zakkarho:
    Nn mi pare avessi detto niente di strano, nè di offensivo...
    Avevo solo detto qualcosa come "troppo lontano. Niente meeting nell'Africa Etnea?" cioè dove abito io. A meno che sia stata interpretata a sfondo antimeridionalista... mah
    Sta di la' in Level Editor :)

Si pero' è lontanuccio sto meeting..
    Buon Divertimento..

<small>[ 09.06.2003, 18:08: Message edited by: FZ ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795003
    Morgan:
    :O Non sia mai ! io sto al centro ma mi sento Italiano ne più ne meno di chi sta a Bergamo o di chi sta a Enna !
    Io sto al nord che poi sarebbe il sud di chi sta + a nord ma nn mi sento x niente italiana.. preferisco definirmi.. cittadina del mondo :D o meglio terrestre 008 :D 008

MEETING LARIANO BERGAMASCO-o nordico?;P-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina