1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795033
    Per tutti coloro che non hanno nella propria Videoteca il primo film dedicato alla nostra Beniamina Lara Croft ( Lara Croft Tomb Raider ) vi segnalo che lo potrete acquistare in edicola (Dvd o Vhs)con la rivista settimanale Panorama.Un occasione imperdibile per qualsiasi Lariano degno di questo nome.E poi così aspettare il nuovo Tomb Raider La culla della vita sarà meno difficile..... :D

#°#°#° Aspirante Archeologo °#°#°#
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795036
    Il Dvd e il vhs con Panorama esce questo fine settimana (oggi... hihihi :D )...
    C'è da dire una piccola cosa: a parte la confezine il dvd è identico alla versione in commercio: menù di avvio, lingue, capitoli, extra che si trovano sul primo disco (ce n'erano? :confused: )... sono uguali...
    Però (c'è un però) nella versione in uscita con Panorama mancherà completamente il secondo disco con gli extra...
    Quindi per tutti i fan che non hanno ancora il film e lo vogliono acquistare sconsiglio di comprare la versione con Panorama... con quanto si è svalutato ormai il film basta aggiungere pochi euro e potete comprarvi quello con due dischi dal mediastore, no? wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795041
    Lali:
    Ecco, appunto... ma allora scusa la cocciutaggine Kent, non ho ben capito... nel dvd cosa c'è in più? O meglio, il primo disco contiene il film e il secondo?
    Grazie... 053 sono un pò di legno oggi... bè, oggi...
    contiene i cosiddetti extra:

-il video di "elevation" degli u2
    -il making of del video di "elevation" degli u2
    -titoli di testa alternativi
    -scene eliminate
    -speciale: il segreto di Lara
    -training Lara croft
    -commento del regista per tutta la durata del film(questo è sul primo disco però)...

non ricordo se c'è anche qualcos'altro...

<small>[ 12.09.2003, 19:55: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795046
    Kent2003:
    il dvd è identico alla versione in commercio: menù di avvio, lingue, capitoli, extra che si trovano sul primo disco (ce n'erano? :confused: )... sono uguali...
    Però (c'è un però) nella versione in uscita con Panorama mancherà completamente il secondo disco con gli extra...
    Quindi per tutti i fan che non hanno ancora il film e lo vogliono acquistare sconsiglio di comprare la versione con Panorama... con quanto si è svalutato ormai il film basta aggiungere pochi euro e potete comprarvi quello con due dischi dal mediastore, no? wink
    .. intendevo x questo :)

"Lara Croft Tomb Raider" in edicola:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina