1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795123
    "Finalmente" l'ho finito, e devo dire che sono rimasto profondamente deluso, e non per i bugs o per gli enigmi poco cervellotici, ma perchè la core ha sprecato la sua ultima occasione di rendere tomb raider un capolavoro. Questo natale e anche prima nel leggere le preview io ero felicissimo, pensavo che finalmente ci saremmo trovati davanti ad un gioco "coerente", ma cosi non è stato! mi spiego meglio: nei vecci TR (e in misura minore nello splendido TRtlr) la trama proseguiva a "sobbalzi", in maniera quasi incoerente, pensateci! NOI correvamo in lungo e in largo nei vari livelli SENZA sapere PERCHE e soprattutto senza conoscere il nostro obbiettivo! avanzavamo alla cieca magari scoprendo alla fine del gioco il perchè di tutte quelle sparatorie e quei salti (una esempio contrario importante è tr2 che presentava un obbiettivo finale abbastanza chiaro), io invece speravo che con AOD le cose si sarebbero capovolte, finalmente avremmo giocato in una realtà coerente, vale a dire: ho un obiettivo e da quello decido cosa fare, indago mi informo e capisco la strada da prendere... purtroppo questa fantastica possibilità di creare un videogioco che APPARENTEMENTE si costruisce dall'interno se la sono giocata malissimo, i dialoghi sono carini ma non portano a nulla e poi... tutti quei pezzi tagliati..... la trama perde acqua da tutte le parti... sembra un colabrodo, in alcune scene ti trovi catapultato con kurtis senza neanche sapere come dove e perchè, e la stessa cosa vale per i cambi di locazione... io sento in maniera fortissima mentre gioco a tr la presenza di qualcuno che mi pilota, che mi guida .... di 2 binari da seguire... ma sarà che gioco a tanto a baldur's gate e neverwinter nights... cmq mi sarebbe bastato che la core sparasse meno balle e ci presentasse traod come un semplice seguito... l'avrei apprezzato di piu....

ciao

lorenzo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795124
    Maxy:
    in alcune scene ti trovi catapultato con kurtis senza neanche sapere come dove e perchè, e la stessa cosa vale per i cambi di locazione...
    Premetto di essere daccordo con te su molte delle cose che hai detto (tra cui il MITICO TRtlr :D UNICO).. e vorrei solo chiedere un chiarimento (solo xchè mi è sorto un dubbio).. quando dici 'ci si trova catapultati con Kurtis ecc..ecc..' (come da quote) chiedo: hai visto i filmati che introducono il passaggio tra i 2 personaggi? (ehm.. cerca di capire il <strong>tono</strong> con cui te lo chiedo .. è x sapere se x qualche problema di gioco nn li hai visti e quindi nn hai trovato collegamenti, se invece intendevi dire che nn ti sembravano abbastanza esaudienti allora è un altro discorso)

Grazie
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795125
    Bè un pò tutti abbiamo detto che TR 6 non ha molto a che fare con le vecchie avventure di LARA dal 1996 al 2000 . E' un TR tutto nuovo ..ibrido da sviluppare in direzioni che ora appaiono sperimentali e indefinite . la Trama di Angel of Darkness non era affatto male per come la conoscevamo nel 2002 ..sappiamo che ci sono stati alcuni cambiamenti in corso d'opera e qualcosa non ha funzionato alla perfezione . Ora la Eidos ha fatto delle scelte , ha anche tolto dal suo incarico di capo progetto sviluppo Jeremy Heth Smith e ha già detto ( vedi NEW e TOPIC relativo ) che la Crystal Dinamic Studio prenderà il posto della Core dal 30 giugno 2005 . Mi sembra che i vertici Eidos adesso si siano mossi , eccome... eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795126
    sehkmet:
    Maxy:
    in alcune scene ti trovi catapultato con kurtis senza neanche sapere come dove e perchè, e la stessa cosa vale per i cambi di locazione...
    Premetto di essere daccordo con te su molte delle cose che hai detto (tra cui il MITICO TRtlr :D UNICO).. e vorrei solo chiedere un chiarimento (solo xchè mi è sorto un dubbio).. quando dici 'ci si trova catapultati con Kurtis ecc..ecc..' (come da quote) chiedo: hai visto i filmati che introducono il passaggio tra i 2 personaggi? (ehm.. cerca di capire il <strong>tono</strong> con cui te lo chiedo .. è x sapere se x qualche problema di gioco nn li hai visti e quindi nn hai trovato collegamenti, se invece intendevi dire che nn ti sembravano abbastanza esaudienti allora è un altro discorso)

Grazie
    scusa 005 004 non mi sono spiegato molto bene... quello che volevo dire è che nonostante i bellissimi filmati il gioco non ha nessun spessore in piu rispetto ai precedenti... molte cose restano sospese e fluttuanti... come se gli sviluppatori le dessero per assodate ma per noi non è cosi... non so cosa dirvi io sono rimasto molto male... non perchè il gioco sia brutto... anzi... poteva essere un tr da 9, invece ha cercato di diventare piu maturo cadendo piu volte nel ridicolo a mio parere
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795127
    Maxy:
    scusa 005 004 non mi sono spiegato molto bene... quello che volevo dire è che nonostante i bellissimi filmati il gioco non ha nessun spessore in piu rispetto ai precedenti... molte cose restano sospese e fluttuanti... come se gli sviluppatori le dessero per assodate ma per noi non è cosi...
    Nono ok va benissimo così, chiedevo solo se avevi avuto problemi nel vedere i filmati!
    Sono daccordo con te sulle molte cose sospese e fluttuanti.. la storia di Kurtis? buttata lì appena appena accennata.. dai dialoghi qualcosa si intuisce ma insomma si poteva arricchire molto di +! :)

Finito AOD, un ipotesi sul perchè ci ha deluso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina