1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795172
    ragazzi il mio amico luciano croft è in panne per un bug che gli impedisce di far fuori il fratellone obscura! rob, amici avete il save? se si me lo mandate??? il mio indirizzo di posta è visibile oppure è meglio se me lo mandate in uff. agenziaF13@nuovatirrena.net
    grazie mitici :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795173
    Il tuo indirizzo email non è visibile; ogni volta che entri in "view/update profile" per modificare qualcosa ricordati di selezionare "Yes, keep my address visible to anyone" prima di uscire, altrimenti lo deseleziona in automatico :rolleyes: ... è scomodo, lo so, ma basta farci l'abitudine :)

Per il save ora cerco, cmq dovrebbe essere online quello del nostro Jedi.. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795177
    Roberto web:
    Ecco il link :

save fantasmino rosso

Quando ti appare la scritta :
    non sei autorizzato acollegarti a questo link ..
    CLICCA sulla freccia verde a sinistra del'indirizzo nella BARRA indirizzi della pagina stessa di internet e poi parte il download :)
    rob, non mi fa aprire niente! :( wink dice impossibile visualizzare pagina!!!! luciano mi muore! aiutalo: è un tomraiderista sfegatato! colpa mia che gli ho fatto conoscere la mitica lara!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795178
    Non hai capito bene ...in Visualizza clicchi su BARRA degli strumenti e poi su barra degli indirizzi una volta cliccato sul link che ho messo ti appare l'indirizzo al quale ti colleghi nella pagina poi quando appare la scritta e la pagina bianca ,,,clicca sulla freccetta verde in alto a sinistra a fianco c'è scritto VAI , attendi qualche secondo che ti appare il save .

Spedito save nella tua posta Miss Lara wink .

<small>[ 05.02.2004, 23:31: Message edited by: Roberto web ]</small>

fratello obscura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina