1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795224
    Finalmente, come promesso, sono entrato in possesso di una copia di TR:AOD.

Vorrei premettere che sono il fortunato possessore del seguente computer:
    Intel Pentium IV a 2.4Ghz
    256Mb di Ram DDR (c'ho fatto caso ieri, ero sicuro fossero 512 :D )
    Ati Radeon 8000
    Mobo Asus "ninzò"
    Scheda audio integrata.
    Monitor 17' "Farlok"
    Tastiera Trust
    Mouse Logitech Mx300.

SO: Windows XP home (che sia bruci lentamente!)

Programmini in background:
    Stop dialers
    Babylon
    ati driver sal'cazz
    DAP
    Getright
    DVDmovie nun me ricordo.
    Nimo pack
    Norton
    ISDN Monitor
    (mi pare basta ma non son sicuro)

Dicevo... bel package, manuale molto carino, ottima serigrafia.

In 10minuti circa installo gioco, hex e directx.

Faccio il mio bel riavvio.

Scarico i driver nuovi del 15 luglio della Ati.

riavvio.

Lancio TR: AOD (con tutti i programmi in background) e....

E mi vedo Eidos Splash screen, Core splash screen, presentazione del gioco ed ho giocato tutto un livello (morendo 2 volte e ricominciando da capo) senza UN UNICO PROBLEMA.

Il mio pc sono due settimane che mi fa uscire pazzo. Media Player non si chiude più bene (sempre con errore) e IE salta ogni tanto se apro più di 3 finestre...

In game l'unico problema che ho visto è quello che mi ha impedito di giocare i vecchi TR... LENTO!!! Splinter cell in confronto è frenetico! :D

Ieri avevo promesso che se non mi avesse funzionato avrei postato in ogni caso per raccontare la mia esperienza di TR. Devo dire che non è stata così pessima come molti dicevano.

Sono sempre più convinto che la maggior parte dei problemi non siano del gioco! :)

ah... visto quanto una piccola provocazione me la posso permettere...

GROSSA DELUSIONE... AVERE SEMPRE RAGIONE! :D

<small>[ 01.08.2003, 11:33: Message edited by: OTAN ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795225
    si tratta di errori del motore grafico appunto perchè si verificano in modo totalmente inaspettato.
    Non si tratta di incompatibilità con alcune schede o di mancanze di risorse, ma i problemi sorgono con alcune configurazioni.
    Anche le versioni dell'hardware possono creare problemi a questo titolo.
    Una cosa del genere, lasciatelo dire, è INACCETTABILE.
    Posso capire che la Radeon 9000 possa non funzionare, ma non che a volte vada e altre no, o che su un PC funzioni e su un altro non permetta di giocare bene.

Ciò che è mancato a TR è L'ottimizzazione del gioco. E' ancora in uno stato beta, testato poco e soprattuto con pochissime configurazioni.
    A volte le Demo possono servire a questo, ma alla CORE, si sa... sono dei geni, rilasciando le demo dopo l'uscita del gioco o non rilasciandole affatto!

Ciao
    PS. sono contento per te che ci puoi giocare bene... wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795226
    OTAN:
    Finalmente, come promesso, sono entrato in possesso di una copia di TR:AOD.

Vorrei premettere che sono il fortunato possessore del seguente computer:
    Intel Pentium IV a 2.4Ghz
    256Mb di Ram DDR (c'ho fatto caso ieri, ero sicuro fossero 512 :D )
    Ati Radeon 8000
    Mobo Asus "ninzò"
    Scheda audio integrata.
    Monitor 17' "Farlok"
    Tastiera Trust
    Mouse Logitech Mx300.

SO: Windows XP home (che sia bruci lentamente!)

Programmini in background:
    Stop dialers
    Babylon
    ati driver sal'cazz
    DAP
    Getright
    DVDmovie nun me ricordo.
    Nimo pack
    Norton
    ISDN Monitor
    (mi pare basta ma non son sicuro)

Dicevo... bel package, manuale molto carino, ottima serigrafia.

In 10minuti circa installo gioco, hex e directx.

Faccio il mio bel riavvio.

riavvio.

E mi vedo Eidos Splash screen, Core splash screen, presentazione del gioco ed ho giocato tutto un livello (morendo 2 volte e ricominciando da capo) senza UN UNICO PROBLEMA.

Il mio pc sono due settimane che mi fa uscire pazzo. Media Player non si chiude più bene (sempre con errore) e IE salta ogni tanto se apro più di 3 finestre...

In game l'unico problema che ho visto è quello che mi ha impedito di giocare i vecchi TR... LENTO!!! Splinter cell in confronto è frenetico! :D

Ieri avevo promesso che se non mi avesse funzionato avrei postato in ogni caso per raccontare la mia esperienza di TR. Devo dire che non è stata così pessima come molti dicevano.

Sono sempre più convinto che la maggior parte dei problemi non siano del gioco! :)

Caro Otan..
    premetto che sono una sfortunata che possiede:
    SProc. Intel Pentium III
    730 mh
    mem RAM:248
    sis operat: WIN 98 CON aggiornamento SE
    scheda video: S3 Prosavage PM 133
    mem 7.5
    Monitor 17 Hp 17 pollici
    Mouse HP.....

premesso che mi hanno detto che era il minimo requisito PER GIOCARE ATRAOD...
    io non riesco a giocre ..
    ho LARA Che è semi immobilizzata e non risponde ai comandi se non 25 minuti dopo..
    Un saluto
    Lety wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795227
    OTAN:

Che cul... ehm... fortuna sfacciata!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795234
    OTAN
    mi sembra di capire che per far funzionare il gioco tu sei scaricato dei driver...da internet?
    supponiamo di sì,visto che molti hanno scaricato driver e patch da internet per far funionare il gioco.
    domanda:
    chi non ha internet come fà funzionare il gioco pur avendo tutti i requisiti necessari?

hai giocato tutto 1 livello senza trovare nessun problema.
    io ho giocato almeno più di 10 livelli prima di trovare il primo di una serie di bug che mi hanno costretto a ricominciare tramite un save.(gioco con play2)

se ti fà stare bene pensarlo meglio così wink
    ...ma le ultime notizie in casa Eidos/core(vedi licenziamento Smith e passaggio alla Crystal)mi sembrano dare torto alle tue convinzioni.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795235
    dario.damico3:
    OTAN
    mi sembra di capire che per far funzionare il gioco tu sei scaricato dei driver...da internet?
    supponiamo di sì,visto che molti hanno scaricato driver e patch da internet per far funionare il gioco.
    domanda:
    chi non ha internet come fà funzionare il gioco pur avendo tutti i requisiti necessari?
    Una rivista potranno comprarla anche loro o non hanno nemmeno le edicole? :)
    Voglio il nome di una persona che non ha almeno un amico con internet.

hai giocato tutto 1 livello senza trovare nessun problema.
    io ho giocato almeno più di 10 livelli prima di trovare il primo di una serie di bug che mi hanno costretto a ricominciare tramite un save.(gioco con play2)
    Un bug in 10 livelli... allora non è così buggato! :D (ti anticipo: "NO! Da lì in poi una via crucis!")

se ti fà stare bene pensarlo meglio così wink
    ...ma le ultime notizie in casa Eidos/core(vedi licenziamento Smith e passaggio alla Crystal)mi sembrano dare torto alle tue convinzioni.
    ah si?!? Noto con profondo piacere che esistono sempre più opinion leader di mercato! :D
    forse il fatto che il gioco sia unscito con un 12 mesi di ritardo e che siano riusciti a ritardare anche sulla release date di giugno 03 (costringendo Eidos a chiudere il bilancio senza tutte le fatturazioni di TR)...
    E poi il fatto che il gioco abbia dei problemi, non significa che TUTTI i prolemi sono del gioco..
    qui in ufficio lo abbiamo provato in 6 (visto quanti tombaroli?? l'ho scoperto stamani) e problemi ZERO! :D Ok, sono tutti tecnici.. però...
    Conosco una sola persona che ha avuto problemi e, guardacaso, è un'inzozzapc che ha comprato pezzi low budget! :)
    NTZ! Dopo che l'ho pure provato, o mi si pianta completamente lunedì sera e mi scoppia il pc o non mi convincerete più! :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795236
    :D Ohilà abbiamo aperto un nuovo Topic per assistenza tecnica a TRAOD ? :P Faccio parte dei miracolati , ci tengo a dirlo , il gioco non me lo ha regalato Adrian Smith ma l'ho acquistato da Auchan per constatare che le copie che si vendevano non erano diverse da " altre " . Ne ho anche un'altra copia presa insieme ad un'altra da un negozio di videogame e tutto ha funzionato bene. L'unico bug se vogliamo ..quello del pesce polpo in area di ricerca bioologica 1 che ricaricato un save precedente mi attaccava Lara..tutto li . Sarà che Lassù qualcuno mi ama..

Indubbiamente ogni PC è figlio di ogni mamma e papà che lo gestiscono , ma preparando il Pc ad accogliere il gioco come consigliato nel readme è cosa essenziale per il buon funzionamento di ogni pprogramma complesso come TR 6 ( Deframmentazione e pulitura disco + sospensione da msconfig di programmi non necessari in esecuzione automatica , antivirus e firewall ). Non escludo che TR 6 possa essere una versione data in pasto ai Larians ..troppo presto , vedi versione Usa e quella Europea e poi la patch , ma dire che il gioco è ingiocabile da un certo livello in poi appare qualcosa di soggettivo e non di generalizzabile , tutto qui wink Lo dico rispettando appunto le varie tesi ed opinioni che costituiscono di per se un fattore statistico che fate sempre bene ad evidenziare .

Provato a disinstallare e installare dopo riavvio WMP ? Per IE che salta ..hai pulito i file Temporanei Internet da Strumenti /Opzioni internet e tutti i suoi cookie ? Il primo passo che faccio è sempre quello quando fa qualcosa del genere wink Otan devi avere il mondo web dentro quella cartella 005 !
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795238
    OTAN
    OTAN:
    Conosco una sola persona che ha avuto problemi e, guardacaso, è un'inzozzapc che ha comprato pezzi low budget! )
    HO AVUTO UN PROBLEMA!!!!

LA VOCE MI ANDAVA VELOCISSIMO L'ALTRO IERI!!!
    ARGH
    008
    si vede che anche tu sei un inzozzapc(parole tue) 008

Che grossa delusione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina