1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795258
    Ebbene si pare che Eidos sia intenzionata a rilasciare questo Natale il Level Editor delle avventure di Miss Croft dell'ultimo episodio uscito questo 20 Giugno in poi in tutto il mondo. Finalmente potremo colmare tutte la parti vuote che Core ci ha dato in Angel of Darkness.

Questo rilascio annuncia che Crystal Dynamics farà un motore grafico tutto suo senza sfruttare quello della Core, per il prossimo episodio della serie. Presto probabilmente ci saranno news a riguardo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795261
    ehm.. inviterei dr wattson a mettere il link di dove ha trovato la notizia prima di dire che è ufficile la cosa, xchè se ne era parlato subito dopo l'uscita di tr6 e poi nessuna conferma quindi.. attendiamo certezze prima di gioire e intanto godiamoci il LE che già abbiamo! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795266
    Ci vuole poco. Uno mette un topic e si crea un caso... Basta anche che uno dica: "Magari rilasceranno l'editor di TR6, forse" e l'amico al quale lo dice lo ripete ad un'altro amico che di voce in voce diventa "A Natale rilasceranno l'editor di TR6" :)

DrWatson... mi hai fatto venire un supercolpo quando ho letto in sezione Lara Croft "nuovo editor di livelli per TR6". Stavo già andando a buttare il TRLE nel cestino... :D Se distribuiranno l'editor di TR6 (ma sarà difficile... se è progettato su Maya come si fa? Con plugin e schifezzuole?) per Natale avremo metà di noi intenti a buttare il lavoro fatto finora nel cestino per ricominciare da 0 e l'altra metà intenta a lavorare come pazzi per finire al + presto :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795267
    Io ne sarei felicissimo ma... ne dubito!!!

Anche perchè i livelli risulterebbero tutti molto simili tra loro vista la massima scarsità di oggetti e tuxtures, infatti con i vecchi tr almeno potevamo andare a rifornirci dai giochi precedenti ma con questo???? come si fa? ne è uscito uno solo con quel tipo di grafica!!! :(
    Anche un bel po' di trucchetti sarebbero nei segreti di core, anche di più del precedente LE!!! :mad:
    E in definitiva credo che il LE del 6 sia di una difficoltà 9 volte superiore al vecchio LE!!! eek!

Ciao :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795269
    Nn per essere scortese Faby... ma sai a me quanto frega degli oggetti dei vecchi TR? Se ne utilizzo come base qualcuno è solo perché mi dico "tanto, l'oggetto è uguale a come lo vorrei io, quindi non perdo tempo a rifarlo daccapo"... Se davvero potessi usare il motore di maya per creare gli oggetti come voglio io, senza stare a badare ai poligoni, al numero di textures e anche a perder tempo a texturizzare mesh per mesh anziché usare una comodissima mappatura UWV beh... cavolo... altro che livelli custom :) E vogliamo mettere poi la goduria di creare oggetti con ombre dinamiche, curve e pavimenti sconnessi per il quale in Spring mi piange il cuore? 014 Lì si entrerebbe poi nello specifico di vedere sul serio quanto uno e bravo :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795271
    Mannò... assolutamente :)

Si discute semplicemente basandosi sui fatti. Se chi, come me e molti altri (anzi... centinaia di altri) LD l'editor di TR6 sarebbe una mezza benedizione (dico mezza perché se penso a tutto quello che dovrei rifare nei miei livelli o aggiungere e miglirare mi vengono i brividi :D ) per chi ha ancora poca esperienza e già si perde un po' nel TRLE è una maledizione. Più d'uno dei LD che lavorano tutt'oggi potrebbe anche non riuscire a riprendersi dallo smacco dell'editor di TR6.

Per conto mio potrei solo ringraziare se venissie distribuito e lavorarci anziché 4 ore l giorno 12 ore per recuperare il tempo perduto e creare qualcosa di unico :)

nuovo editor di livelli per tomb 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina