1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795353
    Mi sembra di vedere che i problemi più grandi sono relativi i movimenti di Lara fin troppo legnosi quindi oltre le difficoltà delle situazioni mi trovo a litigare con Lara che sinceramente non riconosco!
    Sono arrivato nello stanzone con la vasca sottostante (quella col pesce mostro per intenderci), mi arrampico sulla pianta d'edera arrivo fino alla fine ma sorpresa non riesco a raggiungere la pedana cadendo in acqua...anche arrivandoci con un buon lasso di tempo e mettendomi frontalmente alla pedana non riesco a salirci!QUALCUNO SAPREBBE SPIEGARMI PERCHE'?
    Scusate lo strillone ma è d'obbligo viste le infauste inquadrature che hanno applicato gli sviluppatori che a volte non danno il senso della profondità.
    Allora c'è qualcuno che sappia aiutarmi o disinstallo per esaurimento nervoso?

Moreno
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795354
    mi fai uno screen della zona per aver ben chiaro dove sei?

di mostri marini nel biogiardino ce ne sono 3 o 4

cmq...
    non guardare solo le cose che si vedono chiaramente.
    magari c'è qualcosa che non è bene in vista ma è la cosa che si deve fare ed è stato messo questo pezzo che dici tu solo per portarti un pò fuoristrada o magari viene utilizzato dopo..

boh.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795356
    Hei ASPIDETR,
    ti ho inviato degli screenshot come richiesto...
    la domanda sorge spontanea...
    ma Voi vi siete arrampicati sull'edera superati i giardini?
    Mi spiego meglio...
    una volta aperta la porta nella serra con i mostri alimentati a liquido si accede ad un altra area dove sceso uno scivolo si preme il tasto salto per arrampicarsi sulla scala.
    Dopodichè ci si trova in uno stanzone con una serie di scale e sotto si trova una pseudo-piscina con un enorme pesce con la bocca a tenaglia...
    una volta agito sulla valvola per chiudere il gas si sale sul tubo per trovarsi su un piccolo basamento dove sul muro c'è appunto l'edera alla quale bisogna arrampicarsi per arrivare sulla pedana posizionata in alto...
    E' PROPRIO LI CHE NON RIESCO AD ACCEDERE perchè Lara arrivati alla fine dell'edera perde la forza e cado nell'acqua.
    Ho provato a mettermi davanti alla pedana senza pero' potermici aggrappare perchè distante,ho fatto anche una capriola all'indietro ma con esito negativo...
    SIGH!

Problemi Bio - giardino !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina