1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795380
    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema con tomb raider 'the angel of darkness' x pc.
    Arrivata alla fine del livello 'la sala delle 4stagioni' devo arrampicarmi su di un muro e poi far riposare Lara sopra una pedana...il punto è che il tempo di appiglio a mia disposizione è molto +breve del normale e non riesco neppure ad arrivare ad aggrapparmi alla pedana!

In internet ho trovato come risolverlo ma con la play station!Qualcuno sa come si fa per il pc?

Grazie a tutti, ciao! 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795381
    Ciao e benvenuta :) eccoti delle dritte

Sulla sinistra c'è un pezzo di muro scalabile, afferratelo, salite un poco, andate verso destra e risalite ancora verso destra. La freccia rossa indica il punto dove scendere. Azionate la leva e la porta che era chiusa sulla destra, indicata dalla freccia, si aprirà. Fate di nuovo climbing sulla parete, scendete, e andate dritti dritti dalla parte opposta, entrando così nella porta appena aperta.

Raccogliete le cartucce V-Packer in fondo alla galleria. Spingete il muro con le due crebe sulla destra, e Lara otterrà un potenziamento. Prendete un Medikit Grande. Con il potenziamento Lara riuscirà a stare appesa un po' più a lungo nella parete che stiamo per scalare. Dovete arrampicarvi sul muro e tornare proprio nel punto dove avete tirato la leva prima. Salvate. Arrampicatevi a sinistra della leva, salite senza fermarvi mai.

A un certo punto Lara si volterà, e per non fare confusione nella visuale, dovete premere il tasto per cambiare visuale ( tato 0 ) Individuate la piccola piattaforma sulla sinistra e avvicinatevi in fretta. Lara ce la farà appena a mantenere la presa Ottenete questa visuale. Salvate. Fate un salto in Avanti per farcela prima, andate prima in avanti stando più a sinistra possibile, fate una curva stretta a sinistra, e andate avanti piuttosto verso destra.
    Lara si volterà a un certo punto, quindi sotto con il tasto osserva .
    Risalite in frettissima, se siete molto a destra, Lara farà fatica a salire e cadrà. Tendete a dare sempre colpetti a sinistra mentre salite. Se tutto è andato bene, complimenti! Ce l'avete fatta. Dobbiamo visitare l'ultima stanza con il "mostro" finale".

da www.macraider.it/
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795383
    infatti, grassssie mille, ce l'ho fatta^__^
    ora però sono bloccata col boss fantasma! :mad:
    ma si può?! 014
    vabbè, vedrò come cavarmela anche col mio amico boss...
    ho letto delle soluzioni ma nessuna spiega bene come sconfiggerlo, odio esser bloccata, a me piace giocare e andare avanti!!!
    sigh sob sub
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795387
    Ma certo, vi farò sapere^__^

Ah a proposito!Sono curiosa di sapere se fra di voi c'è qualcuno che ha finito tutti i giochi di Lara O_O
    Io sono riuscita a finire il secondo e il primo e ora sono qui con la Angel wink
    Che figataaaaaaaaaaaaa!ghghghghgh
    ciau ciau! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795388
    Fire:
    Ma certo, vi farò sapere^__^

Ah a proposito!Sono curiosa di sapere se fra di voi c'è qualcuno che ha finito tutti i giochi di Lara O_O
    Io sono riuscita a finire il secondo e il primo e ora sono qui con la Angel wink
    Che figataaaaaaaaaaaaa!ghghghghgh
    ciau ciau! :)
    credo che l'abbiamo finiti quasi tutti...
    io si.. wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795390

E' facile mettere immagini AVATAR provenienti da altri indirizzi web per arricchire il vostro POST personale ed inserirlo sotto il vostro nome

dovete avere almeno 30 POST

..cliccate su MY PROFILE e nella sezione AVATAR IMAGE su
    SELECT Different Image
    e poi scegliete o quelli presenti o ad esempio tra questi...

http://utenti.lycos.it/negoziolot/home.htm

quindi cliccate sulla foto Avatar scelta nel sito web con il tasto destro del vostro mouse e copiate l'indirizo e riportatelo ( incollandolo ) in USE CUSTOM URL
    e poi clicate su SET URL .

Fase finale : vi appare l'anteprima in alto a sinistra ...confermate con il tasto SELECT this Avatar e poi rinnovate il vostro profilo con UPDATE PROFILE a fondo pagina.

Il vostro nuovo aspetto sotto il NICK ..apparirà al successivo post che invierete al Forum :)

Help me!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina