1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795444
    Allora, ho comprato Topolino e alla rubrica "topovillage" ovvero quella dove si parla di videogiochi, è dedicata interamente di tr6. Viene bandito inoltre un concorso: tre sfide che io cito.
    1-Creare un disegno di Lara non ricopiato. (premi bundle ps2+aod; schede audio e video; copie aod)
    2-Scrivere una lettera a Lara Croft(premi schede grafiche e audio; copie aod)
    3-creare il gioco di tr(premi schede grafiche e audio)

Io ho scelto il primo che farà mia sorella e il terzo che farò io. Sentite la storia del mio tr e commentatela...

"Era l'anno 8 d.C. quando un forte terremoto colpì la zona dei templi della vasta area sacra di Ocriticum, vicina alla città romana di Sulmo. Però nessuno fino a quel giorno, venne a conoscenza dell'esistenza del busto di Venere e delle tredici statue degli dei. Solo i sacerdoti sapevano del luogo in cui essi erano sepolti e del loro potere. Uno dei sacerdoti, (nome da decidere), dopo la strage del terremoto che uccise la comunità del sacerdozio, fuggì fino all'Egitto, ma il destino non fu dalla sua parte. Si perse in una delle misteriose tombe egizie, ma non tutto di lui fu perduto... Scolpì una stele, ricavata dal granito di una colonna egizia... e ci scrisse tutto quello che sapeva e le varie notizie che aveva appreso nella sua estenuante vita.
    Le tredici statuette furono perdute perchè depredate, ma il busto non venne trovato, il suo gran potere mai utilizzato...finchè... Passarono gli anni, i ricordi divennero leggende... e il busto fu trovato. Marco Teseo, discendente del sacerdote superstite, abitante dell'odierno Cansano, antico Ocriticum, prese il reperto e lo nascose nel palazzo della sua famiglia, mella cappella del labirinto sotterraneo..."

Troveremo Lara nella tomba egizia, troverà la stele, la tradurrà e partirà per il viaggio. Viaggerà nel mondo allla ricerca delle tredici statue.

Che mi dite?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795452
    Verner l'idea è buona ..e visto che trattasi di riprendere il culto degli dei egizi in pratica e di moda presso le famiglie agiate di ROMA..magari ti conviene far tornare il sacerdote a Roma stessa e li sviluppare la storia , magari facendo nascondere di nuovo le 13 statue in una villa imperiale , Statue che Lara naturalmente dovrà riscoprire attraverso 1000 peripezie :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795453
    Allora, ora devo approfondire alcune cose...
    In Egitto si svolgerà solo il primo livello. Le tredici statuette sono state nascoste nel mondo e quindi in tredici parti. Quindi più ambientazioni mi dicete e più è meglio! wink
    Quindi non intendo far ambientare le ultime parti del gioco a Roma, bensì a Ocriticum(alias Cansano), dove Lara troverà il busto di Venere e sconfiggerà il malvagio negromante Edward Crooks.
    Questa è la trama molto in breve, ma intendo scrivere anche i nomi dei livelli(circa 40)... Per questo mi servono tante ambientazioni... Poi la trama è un classico, quindi non è protagonista, anche se spero coinvolga il giocatore. Voglio far tornare le belle ambientazioni del tipico tomb raider, le giungle e la varietà dei paesaggi. Infatti mi sembra bello il fatto che si passerà dalla giungla alla torre di Londra allo scavo di Ocriticum(che inoltre esiste sul serio).
    L'ultima statua verrà recuperata nel museo di Cansano in prossima apertura...
    Inoltre desidererei concretizzare queste idee con un gioco del level editor, ma bisognerà aspettare molto... eek!
    OK, vi ho fatto un bel discorso, a fin di bene, ma molto chiaro(spero)...commentiiiiiiiiii vi invocoooooooooooooooooo
    005 005 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795455
    Lady Croft:
    ...secondo me sarebbe bello ambientare un'avventura di Lara in una qualche isoletta...che ne dici del triangolo delle bermuda?!!!...sarebbe un'avventura alternativa... wink Lady Croft
    Triangolo delle bermuda?

Pare che dovesse essere una delle locazioni di un fantomatico TR4 gold cominciato ma mai portato a termine.

Leggete qui.

Tr7...Il mio tr7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina