1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795458
    Eidos rilascerà con molto anticipo il secondo episodio di TR per cellulari "Tomb Raider: Quest for Cinnabar" sviluppato da IOMO e distribuito per i clienti mMode da AT&T Wirless negli USA e in Europa (Italia, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi e Spagna) da VodaFone Live!



    Sarà compatibile con molti modelli di cellulari con display a colori come:

    Nokia 3200, 5100, 6100, 6220, 6610, 7210, 7250, 3650, 7650, 6600
    Motorola v525, v600, T720, T720i
    Sharp GX10, GX20
    Sagem My-V65

    Come il precendente episodio sarà sviluppato in java e presenterà gli elementi tipici di un classico Tomb Raider con una grafica molto simile a quella dei precedenti episodi per Game Boy; sul sito di tombraidermobile.com sono già disponibili il manuale, i codici e molto altro :)

    ---------------------------

    Storia: :D

    "Tomb Raider: Quest For Cinnabar" è il secondo episodio di una trilogia di avventure che vede come protagonista Lara Croft. Nel primo episodio (The Osirix Codex) Lara riceve l’incarico di recuperare un famoso manoscritto egiziano, il Codice di Osiride. Di ritorno dall'Egitto, Lara scopre che il suo anonimo committente desidera farla partire immediatamente per il Tibet: la sua destinazione è un antico monastero senza nome, che si trova su un alto dirupo. Lara deve mettere al sicuro un antico vaso contenente cinabro, una sostanza utilizzata per la creazione di tinture portatrici di vita. Lara Croft sa bene che la presumibilmente mitica città di Shangri-La in realtà è radicata nel folklore tibetano, che descrive una valle abitata da immortali. Questa leggenda potrebbe essere collegata alla sua ultima avventura?

    ---------------------------

    Giusto per rendersi conto della grafica (ok, non è Ngage :P ) ecco degli screens:



    e qui potete vedere il demo "TR: The Osirix Codex"

    narrowband.wmv

    broadband.wmv

    :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795459
    Anticipazioni sul terzo episodio "Tomb Raider: Elixir of Life"

    Tomb Raider: Elisir di Vita è l’epilogo di quest'avventura in tre episodi che vede come protagonista Lara Croft. Nel primo episodio Lara ha ricevuto l’incarico di recuperare una famosa opera egizia: "Il Codice di Osiris". Inizia così un viaggio verso un antico monastero tibetano per recuperare un vaso contente il cinabro, una sostanza utilizzata nella creazione di tinture in grado di donare la vita.

    Sospettosa circa le motivazioni del suo committente, Lara crede che qualcuno stia tentando di raccogliere gli ingredienti della formula del leggendario elisir di lunga vita. Benché scettica sul suo effettivo potenziale, Lara è riluttante a consegnare i manufatti che ha recuperato. Decide così di scoprire da sola le reali intenzioni del suo misterioso committente.

    Le ricerche conducono Lara in un castello scozzese, dimora di un miliardario solitario, al cui interno scopre un museo privato di dimensioni gigantesche. Alla fine i suoi sospetti si sono rivelati fondati; le intenzioni del suo misterioso committente sono tutt’altro che innocue. Per riuscire a fermarlo e sventare il suo piano, Lara Croft deve eludere gli avanzati sistemi di sicurezza del castello e una schiera di letali robot da difesa.

    :)

  Tomb Raider: Quest for Cinnabar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina