1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795510
    Prima di trasferirmi, ho giocato a tomb raider sul pc dei miei genitori e ho iniziato anche tomb raider tre (ero arrivato al livello in cui lara utilizzava la moto). Poi ho cambiato casa e città e ho acquistato un pc in concomitanza con l’uscita di “the last revelation” che ho subito acquistato e (finale a parte) ho trovato molto bello. Adesso però, reduce dalle delusioni di AOD vorrei giocare a TR2 e TR3 e in particolare vorrei sapere:
    1) qual è il più bello fra i due
    2) Se dal livello in cui Lara utilizza la moto in TR3si era molto lontani dalla fine
    3) se è possibile ancora reperirli in commercio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795511
    Ciao Gozer e benvenuto! :) Vado subito a rispondere alle tue domande, ok? 004
    1- Tra i due preferisco TR2, anche perchè (se non mi sbaglio) puoi mettere le memory card quando e come vuoi.... mentre, coem già avrai visto in TR3 devi trovare i cristalli... ma questo non so se per te sia un problema...per me cmq è meglio il 2°, poi fai tu! 008

2- Con la moto eri (se non sbaglio) circa a metà del gioco completo.

3- Penso che siano reperibili nei negozi
    Sxo di esserti stata utile 005 se hai altre domande da fare non fai altro che chiedere, cercherò di fare il possibile! 006

Fammi saxe!
    kikka# :O

<small>[ 31.08.2003, 15:33: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795512
    KIKKA !!!
    e che fai mi metti pubblicità alla pirateria sul Sito ufficiale TR del distributure italiano di Tomb Raider , Lara Croft ?!!!!!! devo intervenire sul tuo post ..mi dispiace..

nella "Tomb Raider Anthology volume 2 - le origini" : con 29€ acquistate TR2 + TR3 + TR3 gold + mini guida al mondo di TR :)

ORIGINALE è MEGLIO e aiuta il settore ..

4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795522
    senti, mi sa che roberto se n' è scappato (si sarà spaventato di me??? :( 014 ) :rolleyes: quindi lo chiedo a te... finalmente adesso mi appare (sotto le emage) lo spazio per scrivere il sito... ma xkè quando lo immetto nello spazio clicco SET URL e non succede un bel niente?? aiutami!!! :( 014

=-.-= :O

TR2 e TR3: consigliatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina