1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795557
    Strepitoso! Sono riuscito a vedere la parte nascosta del livello d’allenamento di Lara! E con la Ps2!!! Matty lo aveva scoperto per pc e l’aveva scritto nel guestbook del sito di tomb raider, e io ho voluto verificarlo su Ps2… ed è tutto vero! Per prima cosa, mi sono dovuto procurare un action replay con i trucchi per il grip infinito e l’energia infinita; dopodichè sono arrivato alla piattaforma in cui Lara raccoglie il piede di porco, mi sono spostato verso l’angolo destro della piattaforma e con una breve rincorsa ho saltato verso il portone delle case in rovina (livello successivo): cadendo sul pavimento non è partito il filmato e Lara, grazie al trucco, non ha perso energia… Quindi mi sono allontanato ed ho visitato la parte “beta” dei vicoli di Parigi… Il livello al completo sarebbe stato moooolto più lungo e più divertente, con tanto di lotta a mani nude con un poliziotto… Le immagini del livello erano già state postate molto tempo fa, io sono riuscito a verificare di persona le parti mancanti del livello… Qualcun altro c’era riuscito??? Ha scoperto altri passaggi??? In questo livello nascosto Lara si arrampica sui fili elettrici, passa attraverso cancelli, striscia sotto reti di metallo… Insomma, per chi vuole vedere qualcosa in più da un Tomb Raider lasciato a metà… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecco cosa aveva scritto MAtty sul guestbook:
    Matty scrive il 19/02/2004:
    SCOOP!!! SONO RIUSCITO AD ACCEDERE ALLA PARTE TAGLIATA DEL LIVELLO1 DI TR6!!! Vi do il procedimento: 1) scaricate da www.laracroftreborn.com - giochi - tomb raider: aod - savegames, il savegame del 1° livello con le due pistole e la forza di lara al massimo. (una volta scaricato dovrete metterlo nella cartella savegames di tr6. 2) giocate caricando il savegame e recatevi sulla piattaforma nel 1° livello dove lara raccoglie il piede di ****. 3) mettetevi precisamente difronte all´angolo della piattaforma, fate qualche passo indietro per prendere la rincorsa e saltate una volta arrivati all´angolo. quando lara è a mezzaria premete ctrl per farle acquistare la posizione di presa. una volta finito il volo arriverà su quella piattaforma di cemento che potrete vedere alla destra del terrazzo del 1°piano del palazzo difronte. 4) calatevi sul lato destro della piattaforma e raggiungete in sospensione la grondaia sulla destra. 5)lara afferrerà la grondaia e potrete scendere nei "vicoli di parigi". AVVERTENZE: non è una cosa per deboli di cuore!!! infatti dovrete essere pronti a vedere lara volare, attraversare il vuoto, attraversare porte chiuse. nonchè strane luci, muri invisibili e poliziotti deformi. in compenso troverete medikit e munizioni, nonchè la parte mancante del tutorial del gioco. BUONA FORTUNA!!! per ulteriori info c sentiremo prima o poi in chat!! ciao!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795558
    Sono felice per te :) , di sicuro è un buon metodo per chi ha la PS2 e non poteva sfruttare il savegame di quella zona che si trova online :rolleyes: (forse col save era un po' meno emozionante da raggiungere, ma è sempre bello esplorare zone nascoste :D ; peccato che faccia anche ricordare quanto grande sarebbe potuto essere AOD .. :) )

@ Matty: che aspetti a raggiungerci qui? :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795560
    alex gamer:
    Strepitoso! Sono riuscito a vedere la parte nascosta del livello d’allenamento di Lara!

....Ecco cosa aveva scritto MAtty sul guestbook:
    Matty scrive il 19/02/2004

SCOOP!!! SONO RIUSCITO AD ACCEDERE ALLA PARTE TAGLIATA DEL LIVELLO 1 DI TR6!!!

mi puoi dire come si fa ad avere il grip infinito e l'energia inifinita???

<small>[ 23.02.2004, 17:25: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795570
    Theblackwizard:
    Blu mi manda il link x sapere questi 2 trucchi x avere il grip e l'energia infinita
    GRAZIE BLUUUUUUU :D 008
    Faccio prima qui (cmq quando arriva un PM o controlli in my profile o ti arriva l'email di avviso se l'hai attivata)

Grip Illimitato :

Quando trovi due tipi di appiglio nella stessa posizione (es: muro e cornicione) passando da uno all'altro avrai massimo grip ripristinato ogni volta. Non funziona nei movimenti di free climbing, e nei tubi; un altro sistema, passando da tubi verticali ed orizzontali, ad esempio, ribadisci con un colpetto di X la presa nei punti di interfaccia, ma non è semplice.

Salute Illimitata :

Se trovi un punto di passaggio tra due livelli che puoi attraversare avrai la salute ripristinata (hall of season).

( da LCR )
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795571
    Roberto web:
    Blu o Alex dovremo mettere delle immagini di medioa dimensione per far vedere come si fa ...io se posso lo farò più tardi . Intanto scarico il savegame wink
    ehm.. nel save che avevo io Lara era proprio dietro nel vicolo, nessuna operazione strana da fare :) , lo caricavi e giocavi :)

Ecco come sbloccare la parte nascosta de “I vicoli di Parigi”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina