1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795660
    Come da titolo!!!!!!!

Prepariamoci ad assistere al secondo capitolo delle avventure su celluloide della mitica Lara Coft!
    Sperando che il film sia davvero piu' bello..ma poi ne riparleremo con calma...

Il Topic è per coloro che sono di Roma o si troveranno a Roma nei giorni 24-25-26

Venerdi' 24 esce in tutta Italia TR:COL
    Sabato 25 è il giorno che forse preferiremmo tutti
    Domenica 26 è festa, c'è piu' gente, meno mezzi per chi viene ed esce da Roma citta'

Il giorno che tutti preferiremmo (visto quello che si dice in giro e negli altri post) è
    Sabato 25

Fateci sapere qualcosa riguardo la data

Dobbiamo anche organizzarci per vedere il film. DOVE lo andiamo a vedere?
    A CHE ORA?

Provate a fare degli esempi, nel frattempo cerchero' i cinema migliori sia dal punto di vista tecnico che di locazione e un orario consono per tutti!

Per adesso getto il sasso, fateci sapere tutti cosa volete o vorreste fare, come e quando!

<small>[ 06.10.2003, 14:27: Message edited by: FZ ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795661
    allora, per me va bene sabato.
    si potrebbe andare a vedere il film di pomeriggio, così dopo si esce e si va a mangiare una pizza al limite prenoto io.....

il problema sta se ci vogliamo vedere di mattina....cosa si potrebbe fare oltre a qualche foto con la "finta" lara sempre se vi va... wink ....se fa freddo posso mettermi solo il completo jeans....

luna park? zoo? passeggiata per roma?....

forza, mancano un pò di idee...io ne ho poche purtroppo, visto la sola che vi ho rifilato allo SMAU....(ancora ci soffro!)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795662

Per me va bene sia di Sabato che di Domenica . Per il cinema direi uno che è facilmente raggiungibile con un mezzo anche dalla stazione . Ovviamente un multisala , che date le adesioni sicure potremo anche prenotare wink

Chiaramente dobbiamo far ritrovo comune alla stazione termini , ottimo il punto dove ci siamo incontrati l'anno scorso al self service sopraelevato della stazione termini , quello dietro l'area taxi .

<small>[ 09.10.2003, 13:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795663
    Roberto web:
    Per me va bene sia di Sabato che di Domenica . Per il cinema direi uno che è facilmente raggiungibile con un mezzo anche dalla stazione . Ovviamente un multisala , che date le adesioni sicure potremo anche prenotare wink

Chiaramente dobbiamo far ritrovo comune alla stazione termini , ottimo il punto dove ci siamo incontrati l'anno scorso al self service sopraelevato della stazione termini , quello dietro l'area taxi .
    come punto di incontro credo sia il migliore....
    anche per me va bene sia sabato che domenica, però per molti credo sia meglio domenica....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795665

questo ottimo multisala romano fa al caso nostro :D

Warner Village Moderno
    Piazza della Repubblica, 43/45

- 06 47779111
    - Sala 5
    - Orari: 14.45-20.10

- Numero posti: 132
    - Aria condizionata: si
    - Accesso disabili: si
    - Acquisti on-line: si
    - Internet: Warner Village Cinemas

<small>[ 11.10.2003, 09:54: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795666
    Robym Le foto magari si possono fare all'interno della sala ingresso cinema , chissà quantilarians ci saranno ..ehehe cosi aumentiamo i fan , anche i tuoi ovviamente wink

magari possiamo chiedere alla direzione se...ti danno un camerino per trucco ecc...eheh qui facciamo le cose in grande ..mica no ?

...una sala per speciali proiezioni di grande impatto spettacolare, in formato 70mm 3D, spazi interattivi con una zona riservata alla Play Station® ecco qui potremo far giocare Tomb Raider..

Insomma un occasione per far pubblicità anche al cinema Adriano .

<small>[ 06.10.2003, 19:52: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795670
    Forse vengo in macchina..quindi cara Gloria, a meno che non ti sconvolge, potrei passare io..solo che con al macchina poche volte sono stato a Roma..figuriamoci da Ostia! Ma se mi guidi te con le strade.. wink

Viene anche Cheo (forse)

Se ci organizziamo per bene la giornata possiamo passarla senza prob, sia al cinema che in pizzeria alla sera!

Rob ci vai da solo a piazza Cavour, metro' non ci stanno e dovremmo fare affidamento ai bus..non so voi ma mi pare un pochino lontano e COSTOSO!

Pensiamo anche al Warner di piazza Repubblica (pochi metri da Termini) o Barberini

Senno'.. ..tutti da Gloria!!! (al tuo cinemaaa! dai! Il Cineland..solo che è FUORI Roma per gli altri.. :( :( :()
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795671
    Finalemte si organizza per il meeting romano!!!
    Per me sabato è ottimissimo...
    Vedersi a termini è più che ottimissimo... e visto che siamo da quelle parti credo che i cinema più indicati siano il warner village moderno di piazza Repubblica (anche se non so se proietteranno il film... se volete mi informo visto che ho amici che lavorano lì) o il multiplex Barberini (dove verrà proiettato sicuramente visto che c'è gia la pubblicità)...
    Concordo con Robym nel fatto di vedere il film di pomeriggio così la sera la si può dedicare ad una pizzata e ai vari commenti sul film.
    L'idea di fare qualcosa anche al mattino non è nemmeno male... basta trovare qualcosa di interessante da fare! Si accettano tutte le proposte! (spero non vi venga in mente di stabilire l'ora dell'incontro alle 9:00-10:00 del mattino... credo sarebbe traumatico).
    Nel caso la mattina non si vuol far nulla e visto che forse verrà gente da fuori per il fine settimana non sarebbe male prolungare il meeting includendo in questo pure la domenica, no?

<small>[ 06.10.2003, 22:55: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795672
    Potremmo vederci per le 12.00

Poi si potrebbe fare una passeggiata al Pincio per chiacchierare..perchè se dobbiamo solo vedere un film e andare a perdere la mattinata da qualche parte NO
    Se invece volete fare qualcosa di attivo per la mattinata fatecelo sapere!!!!!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795673
    Vabbè ...Per quello che offre il prezzo è uguale agli altri :

Biglietto intero: Euro 7,50
    Prenotazione e prevendita: Euro 0,50

wink poi per lo spostamento un esempio :

A piedi,metropolitana e tram

1 Partenza da Stazione Termini Roma .

Prendere la metropolitana alla fermata Termini

Prendere la linea Linea A fino a Lepanto

da li si passa alla vicina
    via Marcantonio Colonna si prende il 280 o il 30 e altri tram che per via Cicerone raggiungono piazza Cavour :)

WARNER VILLAGE CINEMAS
    Indirizzo: piazza DELLA REPUBBLICA, 45. Tel: 06/477791 (Cinema Moderno

biglietto intero : 7,50 €

Cinema Barberini

Indirizzo: P.zza Barberini, 24/25/26
    Zona: Centro Storico

Trasporti: Bus 52, 53, 80, 60, 61, 95, 492; Metro A (Barberini)
    Telefono: 06.4827707

Prezzi: € 7.50 sab. e dom.

<small>[ 06.10.2003, 23:33: Message edited by: Roberto web ]</small>

Tutti al Cinema!!!!!!!!!!!!! (Meeting a Roma)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina