1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795928
    Angel of Darkness è un mare pieno zeppo di bugs... di gameplay di merda... ma dalla buona grafica...
    Gambe che scompaiono... guardie trasparenti... porte ke gli attraversi senza aprirle... per non parlare della pessima compatibilità con win me dove ha problemi a partire e nn fa visualizzare i filmati
    Infatti ci gioco da win XP ke funziona meglio...
    il sistema di mira fa cacare... lo hanno cambiato in tomb raider 4 quando era meglio prima... adesso lo hanno proprio peggiorato...
    ti segue il bersaglio dappertutto.. era meglio prima quando era la telecamera a seguire il bersaglio...
    In questo tomb raider hano curato molto l'estetica di lara croft... ma gli altri personaggi è come se li avessero dimenticati... alcuni controlli li hanno semplificati ma a discapito di una giocabilità migliore...mi trovo davanti una scala... devo tirare dritto è quella scema ci si arrampica....anke se gli do le spalle alle scale... camminare sui gradini è una cosa snervante...

A suo favore c'è da dire ke sembra di più un'archeologa adesso... con questi nuovi modi di risolvere gli enigmi...hanno però esagerato con le arrampicate... dal primo livello non fai altro ke arrampicarti...dimentichiamoci le lunghe passeggiate ad ammirare il paesaggio.
    l'acqua la potevano fare anoca più bella... e quando lei esce dall'acqua potevano lasciare che sgocciolasse un pochino...
    Hanno dimenticato molte cose buone fatte negli altri tomb raider ma hanno lasciato le cose brutte...hanno aggiunto nuove capacità... però quello della forza è una grossa scemenza... se Lara doveva aumentare le sue capacità.. era meglio farlo come in un gdr... invece qui se non raggiungi un livello di forza non puoi andare avanti... quindi è soltanto na presa in giro... in final fantasy se non avevi un buon punteggio xp ti potevi scordare di finire il gioco... qui invece questa preoccupazione non c'è e quindi la pubblicità che hano fatto a riguardo se la potevano risparmiare....
    Ho criticato abbastanza il gioco.. ma me lo posso permettere da buon fedele fan di lara che ha comprato tutti i titoli in originale... di cui però questo me ne sto per pentire... non ha neanche la protezione cd... gli stampi dei cd fanno schifo... i filmati potevano farli ad una risoluzione più alta....davvero deludente... troppi caricamenti fra una zona ed un'altra di un livello....mi kiedo come risulta su ps2... la modalità stealth fa un pò sorridere.... insomma vado dietro ad una guardia per un'ora senza ke se ne accorga....

Ora kiedo un aiuto:
    ho un celeron a 920 mhz (overclockato! wink ; ati radeon 9000 128 mb ddr con ati catalyst 3.4 installati; sound blaster live player 5.1 con driver aggiornati; 384 mb ram dimm; 40 gb HD.

perchè tutti questi difetti nel gioco nonostante ho installato pure la patch (sarebbe meglio che ne rilasciano un'altra)?.... ke settaggi devo dare al mio pc ed al gioco per risolvere un pò di questi problemi e guadagnare sulla fluidità di alcuni livelli senza alterare la qualità grafica?
    Kiedo un aiuto....
    poi un suggerimento per passare un quadro.... la sala delle stagioni... alla fine c'è una tomba con su scritto una frase latina "attravero il guardiano si cela la verità"... 5 statue che gli brilla na cosa in mano ma ke si spegne appena mi ci avvicino... un demone rosso ke mi insegue e ke anche se gli sparo non combino niente... un mare di munizioni per terra...ke cavolo devo fare? si può sapere?
    aiutatemi please... e se potete mandatemi la risposta su iportog@libero.it grazie!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795930
    Sleeper è una TUA opionione personalissima quella su TR AOD , ma la rispettiamo comunque .

Vai a vedere i post relativi al fantasmino rosso wink Ti aiuto dicendoti che per non essere annientato dal fantasmino , dopo aver raccolto fucile e munizioni varie. ..devi tenerti sempre basso quando LUI passa su LARA premendo il tasto 1 , poi ti metti a 5 metri da un muro e gli spari quando LUI e di schiena ..ad un certo punto ( 11 colpi nella schiena ) LUi si ferma e allora scatta e vai a prendere la LUCE..quando la stessa è posizionata sulla statua con il libro nero . OK ..ciao e buon divertimento ..TR 6 è lungo e la trama è bellissima :)

Chiudo il Topic perche ve ne sono altri che trattano lo stesso argomento .Anche per le lamentele ci sono già TOPIC .

bugs a mai finire in AoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina