1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795965
    salve a tutti, nemmeno con il save ricevuto con email il mio problema di GAME_ERROR_ e' stato risolto. ho provato a mettere il save sia nella cartella programmi eidos traod sia nella cartella salvataggi ma l'errore compare sempre. cosa devo fare ?comprare una nuova scheda video? ho una radeon 9200 ma la mia poca esperienza non mi aiuta a capire se e' compatibile con le directx9 .devo formattare e magare istallare di nuovo? aspetto i vostri preziosi consigli, un saluto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795967
    ho aggiornato ieri sera i driver della scheda video ma non e' successo il "miracolo" qualche mio amico mi ha detto che anche se ho istallato le directx9 con il gioco,se la scheda video non e' compatibile con le stesse posso avere problemi.Puo' essere vero?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795970
    un'altra cosetta ..cerca di eliminare più programmi in esecuzione possibile ..vai per quello in da start - esegui -
    e digita msconfig li vai nella sezione Avvio
    e prova via via a non spuntare programmi che non ritieni essenziali per la funzionalità del tuo PC. Infatti se hai 10 programmi in esecuzione...è chiaro che le potenzialità del tuo PC sono ridotte e le risorse disponibili sono ridotte anche del 50 % .
    Quando riavvii il sistema operativo stesso ripristina i programmi di avvio che gli servono e da li capisci cosa puoi sospendere in Avvio e cosa NO.

Quando giochi a TR 6 prorva ad sospendere anche l'antivirus e i firewall .

<small>[ 24.01.2004, 12:58: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795971
    La tu ascheda video di che marca è , e quanti MB ha di RAM ?

Ad esempio la ..

Scheda video con chipset ATI RADEON 9200 interfaccia AGP fino a 8x, 64 Mb di RAM DDR, ha uscite video 1 VGA, 1 TV-out e 1 DVI. SMARTSHADER supporta il completo set di caratteristiche DirectX 8.1 .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795972
    non sono riuscito a trovare l'antialias mi viene il sospetto che questa funzione non sia evidenziata nella radeon 9200,la situazione del save e' questa: quando lo seleziono mi appare la schermata di caricamento delle gallerie del louvre e dopo pochi secondi appare la schermata di errore che mi fa uscire automaticamente dal gioco, la mia scheda video e' una GIGABYTE RADEON 9200 128MB DDR AGP 8X V_TUNER 2 VIEW DVI TV_OUT ,la cosa strana e' che nel disco di driver avuto con la scheda ci sono le istallazioni per directx9 quindi dovrei averle istallate. ho un pentium 4 a 1700mhz 256mb di ram ,pensavo che bastasse........
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795973
    Ok tra poco ti metto immagini di come settare Tr6 nel tuo caso .

Non mi hai detto il sist. operativo ..win 2000 o XP o altro ?

Nel frattempo fatti nella finestra di dialogo delle direct x9 tutti i test audio e video .. e dimmi se ti segnala quelche incompatibilità in fato di librerie . sys o dll .

da START - ESEGUI . digita dxdiag ...

Per verificare che siano installati tutti i file di DirectX

Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
    Nella casella Apri digitare:
    dxdiag
    Fare clic su OK.

Fare clic sulla scheda File DirectX e quindi controllare il contenuto della casella Note. Se tutti i file di DirectX sono presenti e integri, nella casella Note sarà presente l'annotazione "Nessun problema riscontrato".
    Se lo strumento di diagnostica indica che alcuni file sono mancanti o danneggiati, installare la versione più recente di DirectX da Windows Update. Per connettersi al sito Web di Windows Update, fare clic sul pulsante Start, selezionare Tutti i programmi e quindi scegliere Windows Update.

<small>[ 24.01.2004, 14:16: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795976
    Apri il SET UP di TR 6

in General

devi aver spuntato INTEL SSE e SSE 2

passa alla sezione della scheda video assicurati che sia spuntata la voce in alto a sinistra Enabled .

sulla destra alta : MULTIMON OUTPUT = ALL SCENE

al centro a sinistra RENDER TYPE = SOFTWARE

in Option
    a destra spunta FMV e VRM9

sotto in Render Type

Full scene = Enable

e poi fai TEST

disabilita il mouse

<small>[ 24.01.2004, 14:35: Message edited by: Roberto web ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795977
    ho fatto tutto quello che c'era scritto nel messaggio ma non risolvo il problema . l'errore che mi viene e' questo:Build Aug 6 2003 11:12:23

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_IN_PAGE_ERROR in module TRAOD_P4.EXE at 001B:005C38D1, inflate_fast()+297 byte(s), C:\projects\tomb raider\game\shell\system\PC\Compression\zlib\inffast.c, line 59+202 byte(s)

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P4.EXE at 001B:005D3281, strncat()+209 byte(s)

001B:005D3281 TRAOD_P4.EXE, strncat()+209 byte(s)
    001B:00471607 TRAOD_P4.EXE, sysError_MakeExceptionDump()+259 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\Shell\system\PC\sys_error.cpp, line 345+46 byte(s)
    001B:8B500C45 <UNKNOWN>
    devo considerare perse le speranze? da ignorante in materia le patch devono essere istallate in ordine di numero(es prima la 42 poi la 49 poi la 50)o non influisce? quando apro traod mi viene la scritta in basso build 49

si sono proprio in quel punto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina