1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795985
    Ho appena finito questo bel gioco, e devo dire che tutto sommato mi è piaciuto, nonostante i tanti bug che potevano essere evitati (MA I PROGRAMMATORI CI HANNO GIOCATO AL GIOCO DEFINITIVO? Sembrerebbe di no). Secondo me gli aspetti che però mi hanno lasciato l'amaro in bocca sono: 1) La totale assenza di mezzi da guidare (ma vi ricordate il motoscafo di venezia? e la motoslitta tra i ghiacci? e il sidecar? Divertimento puro!! 2) Movimenti di lara che a volte ti lasciano perplesso (sulle scale basta sfiorare il tasto freccia dx o sx che lara si gira di 180° 3) Nelle versioni precedenti Lara nello scatto poteva essere guidata con le frecce direzionali; in TRAOD si fionda dritta come un missile... mah... 4) Quel menagramo di kurtis è duro come il legno e quando cammina all'indietro sembra che se la sia fatta addosso. 5) Ma perchè inserire un mostro stupidamente difficile come Boaz in cui non devi pensare a qualche stratagemma ma devi avere il culo che miri sulle ali? Non mi vergogno del fatto che ho pescato un save da questo forum con Boaz già steso a terra.
    Insomma che dire... una bella giocata ce la siamo fatta, ma SANTO CIELO, ARIDATECE la vecchia Lara (ma con la grafica di TRAOD; avete visti negli ultimi livello l'acqua che bolle con tanto di bollicine e vapore? Fantastico.
    Ciao a tutti; e adesso a cosa giochiamo???? :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795989
    dEVO RINGRAZIARE UFFICIALMENTE
    wink Sehkmet wink
    CHE DEV'ESSERE UNA TIPINO TROPPO SIMPATICO!!!!
    Pensate che un giorno mi sono lamentato sul forum del fatto che tanta gente era impegnata a criticara i bug, le schede e difetti vari invece di concentrarsi sul gioco. Allora :P Sehkmet :P
    mi ha mandato una e-mail di scuse personali, dicendo che non riusciva a gestire il forum al 100 % perchè è diventato + grande del previsto. GRAZIE ANCORA, baci e abbracci
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795991
    Concordo con te, stefano. io sto fermo a (forse) metà gioco, ma in effetti ho già notato una certa poverta di armi e mezzi rispetto al passato. Insomma, avrò 4-5 tipi di pistole (eccheccacchio!, il fucile e poi? boh! ma datemi un bazooka, un kalashnikov, una catapulta, un missile filoguidato, una fionda!!!! ma datemi una certa varietà, stile episodi passati.
    Vero anche che non abbiamo più motoslitte, motoscafi, jeep, canoe, quad-bike, sidecar, motori sommergibili, ecc.... ma perché?
    Bisogna ammettere che l'evoluzione creativa in questo episodio si sia stoppata a favore di qualcos'altro. Ma di cosa?il vapore e le bollicine? e che vantaggio mi danno? (oltre che stroncarmi la mia penosa scheda video?)
    Eppoi, anche questo BOAZ che io ancora non ho incontrato, ma da tutto ciò che ho letto in questo forum, mi pare quasi d'averci fatto le elementari insieme, che senso ha la sua esistenza?
    Tomb Raider vive soprattutto di enigmi, intuito, colpo d'occhio, attenzione al dettaglio, furbizia, sagacia e prontezza di riflessi. Ma di sparacchiare sino allo sfinimento contro un emerito rompiballe, mi sembra una cavolata da giochi "minori" come gli sparatutto. In TR può solo essere una variante, uno stacco, ma sicuramente non piangerebbe il cuore a nessuno in caso di assenza.
    Mettiamoci molti nemici, ma con equilibrio. Un videogioco ha nella longevità il suo punto di forza e TR ha sempre avuto successo nel rendersi difficile, ma non impossibile e snervante.
    Ed infine questo Kurtis. Lo giustifico solo se in TRAOD svolge solo un ruolo da comparsa di lancio pubblicitario per un futuro gioco tutto suo, ma se così non fosse è un pirla di cui si poteva fare a meno, dato che al gioco non sembra aver dato ricchezza e pregio.
    Mi metterei a giocare ancora a TR3, se non fosse che l'ho già fatto oltre una decina di volte.....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3795992
    stefano:
    dEVO RINGRAZIARE UFFICIALMENTE
    wink Sehkmet wink
    CHE DEV'ESSERE UNA TIPINO TROPPO SIMPATICO!!!!
    Sì sì quando vado in B.T.K. mode poi!!

Pensate che un giorno mi sono lamentato sul forum del fatto che tanta gente era impegnata a criticara i bug, le schede e difetti vari invece di concentrarsi sul gioco. Allora :P Sehkmet :P
    mi ha mandato una e-mail di scuse personali, dicendo che non riusciva a gestire il forum al 100 % perchè è diventato + grande del previsto. GRAZIE ANCORA, baci e abbracci
    eek! eek! eek!
    eddaii si era detto che restava fra noi?! 005

<small>[ 25.07.2003, 08:24: Message edited by: sehkmet ]</small>

GIOCO FINITO (amaro in bocca)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina