1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796058
    Prendendo spunto da..questa New ... che tipo di trama abbinereste ad un ipotetico livello di Tr 7 ambientato su quest'isola del pacifico ?

FAR CRY SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO PREMIO DI MIGLIOR GIOCO PC ALL'ECTS di Londra 2003

[i]La versione PC-CD ROM di Far Cry™ attualmente in fase di produzione c/o lo studio di sviluppo tedesco della Crytek, si propone di impostare nuovi standard nella produzione videoludica grazie all'uso della tecnologia grafica generata dal motore proprietario, il CRYENGINE™. Il motore di nuova generazione è in grado di realizzare una fisica dei modelli particolarmente realistica, straordinari effetti sonori e un'intelligenza artificiale di squadra estremamente avanzata. Oltre a queste considerevoli caratteristiche tecniche, il CRYENGINE™ sarà in grado di dare vita ad effetti grafici mozzafiato.

Caratteristiche tecniche:
    - Straordinaria Intelligenza Artificiale, non codificata e adattabile
    - Originale ambientazione esotica, con sviluppo non lineare del design di gioco
    - Impressionante adattamento visivo a distanze elevatissime
    - Diverse tipologie di gioco che includono la modalità Hollywood FPS e sparatutto tattico
    - Diversi veicoli utilizzabili in terra, mare e aria
    - Terreno e ambientazione alterabile
    - Spettacolare fisica dei modelli
    - Tecnologia Polybump applicata a tutte le superfici
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796064
    Grafica CLAMOROSA! eek! Ci vedrei una Lara in esilio impegnata a costruirsi non so' cosa per tornare in Europa a risolvere i problemi che gravitano attorno alla propria reputazione in seguito ai fatti che tutti sappiamo! Magari enigmi a go go pertinenti alla ricostruzione di un elicottero dismesso da una recente guerra ....ma che ne so' 'un lavoro mica alla Eidos!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796068
    Io ci vedo.........beh ecco io dendro quella montagna ci vedo un pazzo che ha costruito una base futuristica da dove controlla e terrorrizza il mondo minacciando le più grandi metropoli di distruzione totale con degli enormi asteroidi di cui lui può decidere la rotta. Lara, ovviamente dovrà farsi largo tra il piccolo esercito di cui si è circondato il pazzo, e raggiungere la base e......... :D :D
    Troppo cinematografico?? :D

uno dei giochi più belli del mondo che vi suggerisce per TR ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina