1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796082
    si kay. c'è un bel filmato che ti lascia con molte domande e con la voglia di giocare al più presto a tomb 7 per chiarire queste domande..
    cmq sul filmato finale si vede lara che annienta il dormiente con il cristallo e ad un certo punto si vede il cerchio rotante di kurtis ke si alza in volo e se ne va via dalla sala se non sbaglio... dopodichè lara lascia la stanza e il filmato finisce... se ho dimenticato qualcosa ditemelo! :) :rolleyes: :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796083
    Kay, se non riesci a vedere il filmato durante/alla fine del gioco (può capitare) puoi sempre aprire la cartella nel secondo cd di AOD dove ci sono i filmati... quello finale dovrebbe essere "END.mpg"... ci clicchi su e si aprirà Windos media player...almeno così lo riesci a vedere! wink

<small>[ 23.10.2003, 18:41: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796086
    Kent2003:
    Liuk:

e ad un certo punto si vede il cerchio rotante di kurtis ke si alza in volo e se ne va via dalla sala se non sbaglio...
    :confused: :confused: 018
    mi sa ke me lo sono inventato.. non ricordo più niente! 014 eppure mi sembrava di aver visto una cosa del genere no? bo.. wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796092
    KAY oltre a giocare Tr 5 .. potrai giocare numerosissimi e bellissimi livelli installando il CD verde che contiene il TRLE = Tomb Raider Level Editor che ti da la possibbilità , scaricandoli da internet uno alla volta di giocare i cosidetti CUSTOM LEVEL .

Sono circa 850 livelli . Noi del sito abbiamo creato la cosidetta SQUADRA TESTER che testa tutti i nuovi livelli che quasi quotidanmente escono .

Il forum dove puoi trovarci è questo dai un'occhiata per vedere come procediamo .Chiaramente ti daremo una mano a installare il tutto ..è una cosa facile facile .

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=forum;f=9

Leggi anche queste pagine

http://tombraider.videogame.it/newtr/level_editor/cos'è.asp
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796094
    Liuk:
    si kay. c'è un bel filmato che ti lascia con molte domande e con la voglia di giocare al più presto a tomb 7 per chiarire queste domande..
    cmq sul filmato finale si vede lara che annienta il dormiente con il cristallo e ad un certo punto si vede il cerchio rotante di kurtis ke si alza in volo e se ne va via dalla sala se non sbaglio... dopodichè lara lascia la stanza e il filmato finisce... se ho dimenticato qualcosa ditemelo! :) :rolleyes: :)
    Non hai dimenticato niente sta tranquillo!!!!!!! 039 014 042 053

Ho finito ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina