1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796109
    TR6 per PS2 dal 7 Luglio nei negozi

Comunicato Ufficiale

a cura di Roberto Web
    [05/07/2003]

Il settore Leader Distribuzione ci informa ufficialmente che da LUNEDI 7 LUGLIO partiranno le consegne in tutta ITALIA della versione Playstation 2 di Tomb Raider 6 Angel of Darkness. La versione è stata aggiornata rispetto a quella uscita negli Stati Uniti d´America .

:D Linea diretta con la distribuzione..una garanzia al 100 % per le new di TR videogame.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796117
    Ciao Gente! Non credo nemmeno io che sarà disponibile per domani, ma sono fiducioso in lunedi martedi e mercoledi. Già Giovedì, comincerò a prendere uno strano colorino Verde Oliva; e se venerdì il mio CARISSIMO NEGOZIANTE DI FIDUCIA, non ce l'avrà in vetrina, farò un'imboscata in autostrada e assalterò i corrieri della Leader!

Comunque, bando le ciance, se posso dare un consiglio, per chi come me ancora non ha acquistato TR6, Prendetelo per PLAY CHE QUASI SICURAMENTE NON DARà PROBLEMI. e VA BENE, MAGARI SI VEDRà LEGGERMENTE MEGLIO LA VERSIONE PC :rolleyes: (Che poi anche questo dipende dalla scheda Video), ma almeno avrò la sicurezza che rallentamenti, bug che mi rimandano a windows, bloccamenti, ecc ecc ecc, non mi disturberanno. wink

TR 6 per PS2 dal 7 Luglio nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina