1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796136
    Salve ragazzi, sono certa di essere nel posto giusto per risolvere il mio problema. Allora: ho scaricato TRAOD (lo so non avrei dovuto, ma sinceramente non avevo disponibilità economica per comprare l'originale ed ero entrata in crisi d'astinenza da Lara Croft!), l'ho installato, finalmente è partito, mi sono vista tutto il filmato iniziale e finalmente si comincia...ed è qui che si infrange il mio sogno. Si apre la schermata dei vicoli di Parigi e lì si ferma il tutto.Aiutatemi vi scongiuro. Grazie.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796142
    Se potessi stampare un pò di soldini, pochini giusto perchè ho bisogno forse non lo direi alla Banca d'Italia...
    No Bollinger scherzo, in linea di principio concordo, ma non è difatti così grave.
    Il punto principale del discorso allora è che certe cose non dovrebbero nemmeno circolare...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796143
    Lali dici che se tu stampassi soldi falsi non lo diresti alla Banca d'Italia e poi dici in questo forum che hai scaricato tr gold????? Sul fatto poi che circolano, circola anche la droga per le strade ma non è detto che la devi prendere.Ma non voglio certo dirti IO che cosa devi fare e cosa non.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796146
    Ragazzi con tutte queste chiacchiere avete perso di vista la mia richiesta di AIUTOOOOOOOO!!!!!
    Sto sempre cercando di prendere 'sta benedetta luca... Ho capito che non devo avvicinarmi tropo alle statue, che devo spare al fantasma e abbassarmi quando carica, che devo essere veloce quando si ferma a raggiungere la statua e premee azione... Ma il problema è un altro: NON RIESCO A CAPIRE QUANDO 'STO CAVOLO DI FANTASMA SI FERMA!!!
    Sarà colpa del PC antidiluviano per cui va tutto a scatti.... 014
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796147
    Ho scaricato tr3, lo confesso, poichè dove abito io il gioco è introvabile...Ma non mi partiva!

Cmq sono veramente svergognati quelli della Eidos...Non per offendere il sito, ma non si sono degnati di farsene uno da soli. Lo hanno fatto in greco LORO, in francese e tedesco LORO...in italiano lo hanno lasciato fare agli italiani, con una grafica del sito diversa da quella del sito ufficiale ufficiale (ovvero inglese) Non voglio offendere il sito, anzi a me piace moltissimo questo sito, ma quelli della eidos non avrebbero potuto fare le cose da sè invece di addossarle a qualcun altro? Io mi arrabbio per l'atto, ma sono contentissimo per voi!
    Ciao! eek!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796150
    Roberto web:
    verner ..noi ne siamo onorati . Se non ne hanno voglia da una parte è meglio cosi..almeno ci lasciano fare qualcosa :rolleyes:
    Hai ragione! Ma ripeto che io sono contentissimo per voi! L'unica cosa è che loro hanno fatto la figuraccia, non voi! Loro hanno butttato il fardello agli altri...

TRAOD SI BLOCCA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina