1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796229
    Nonostante gli ormai noti (e chi non li conosce in questo forum) problemi legati alla mia scheda video, sto provando, a gioco finito, a uccidere quella boaz che mi ha costretto ad usare un save game. Il problema è questo: a parte che quella roba verde mi impalla lo schermo, non riesco a distruggere le sacche perché Kurtis (che forse è un po’ strabico) spara dove gli pare…. Come posso farcela con soli 2 (e dico 2) caricatori? Se premo il tasto capriola mentre sparo dovrebbe cambiare bersaglio e invece NIENTEEEEE…. continua a sparare nel vuoto. Riesco a distruggerne al massimo una andandogli sotto e sparando alla cieca ma questo mi costa …..la mia vita (o meglio quella dell’INCAPACE kurtis)Forse dovrei smettere di spararle e magari ...non so...invitarla a cena.. :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796234
    gozer_67:
    Nonostante gli ormai noti (e chi non li conosce in questo forum) problemi legati alla mia scheda video, sto provando, a gioco finito, a uccidere quella boaz che mi ha costretto ad usare un save game. Il problema è questo: a parte che quella roba verde mi impalla lo schermo, non riesco a distruggere le sacche perché Kurtis (che forse è un po’ strabico) spara dove gli pare…. Come posso farcela con soli 2 (e dico 2) caricatori? Se premo il tasto capriola mentre sparo dovrebbe cambiare bersaglio e invece NIENTEEEEE…. continua a sparare nel vuoto. Riesco a distruggerne al massimo una andandogli sotto e sparando alla cieca ma questo mi costa …..la mia vita (o meglio quella dell’INCAPACE kurtis)Forse dovrei smettere di spararle e magari ...non so...invitarla a cena.. :D
    seguo questo forum con molto interesse ma ho notato che chi usa il pc con qs gioco ha avuto non pochi problemi.
    chi usa la playstation invece non ha problemi di qs tipo (fantasmino rosso a parte...ma lì erano problemi di velocità nostra eh eh eh).
    comunque mi dispiace che venga offeso kurtis, xchè è vero che è un po' lento, ma diamogli il tempo di migliorare...infondo lui era solo in prova x in questa avventura.
    ps: fatti regalare la playstation è molto + divertente giocare con Lara.

<small>[ 25.08.2003, 23:47: Message edited by: kurtispax ]</small>

Aiutoooo BOAZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina