1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796235
    Sono arrivata al livello "I SOTTERRANEI DELLA SFINGE" ed ho un problema che non so come risolvere.Appena sono entrata nella stanza con i due arieti ed i tre simboli dietro di loro, la prima cosa che ho fatto sono andata a premere i tasti da destra verso sinistra e sono andata nei due cancelli che si sono aperti poi quando sono riandata a premere nuovamente i simboli il gioco non mi ha permesso più di farlo quando invece la soluzione del gioco mi dice che devo premerli più di una volta per accedere dalle altre parti. La soluzione inoltre mi dice che la prima volta bisogna premere i pulsanti da sinistra verso destra e non il contrario come ho fatto io anche perchè fino allora non ho mai consultato la soluzione.Come mai non riesco a ripremerli? Devo ricominciare il gioco da capo?MI UCCIDOOOOOOOOO. Datemi una mano non credo che il verso comporti poi così la soluzione del gioco deve esserci una soluzione. Rispondetemi al più presto. 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796236
    Ciao Passerotta e benvenuta ...e che vuoi fare !!! per cosi poco ? 008

Scaricati questo nostro save game e sei a posto....

http://tombraider.videogame.it/download/Savegame/TR4/Savegame9-4.zip

Clicca su Risorse del Computer e poi cerca in Programmi/ Core design / Tomb raider the Last revelation e mettilo li dentro ..quando il tuo PC ti chiede se vuoi sostituirlo a quello presente di SI ( conferma )

Ora c'era un altro metodo per poter proseguire ed era quello di non rinchiudere i due ARIETI EGIZI dentro i rispettivi recinti ..prova anche questa soluzione e se va dovrai giocare tutto il livello con questi due " amici " che ti terranno compagnia .. Alle strette usa il save e ti troverai presso il successivo livello , tanto stanno sempre presso la zona pulsanti ...Ciao e facci sapere mi raccomando 006

<small>[ 19.03.2003, 21:05: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796237
    ben venuta passerottina.. eh sì, quei livelli facevano venire un po' il nervoso :)

se resisti al Tomb Raider - The Last Revelaion (conosciuto comodamente come Tomb Raider 4 o TR4 o TRTLR), prova poi il migliore della serie, almeno per me: Tomb Raider 3 - Adventures of Lara Croft.. non perderti i quadri aggiuntivi del TR3-gold! :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796238
    ciao passerotta, ci sono inciampata anche io in quel bug assurdo ma con l'aiuto di Roby e dgli altri me la sono cavata alla grande!

hai scelto il posto giusto per chiedere aiuto, chi meglio di loro può salvarti dai bug del gioco??!!!! :D :D wink

<small>[ 20.03.2003, 09:00: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796240
    Grazie a tutti per avermi risposto.Purtroppo il trucco delle arieti non ha funzionato ma con il gioco salvato sono riuscita ad andare avanti. Sinceramente mi dispiace di non essere riuscita ad riattivare i pulsanti perchè mi sarebbe piaciuto andare avanti da sola senza saltare di livello.E va bé mica si può pretendere tutto dalla vita!grazie ancora per avermi aiutato.Ora Sono al livello di Mastab e sono difronte ad un precipizio che per il momento non so attraversare, è quello che viene dopo le bilance dei tre alementi dopo essere uscita fuori all' aperto, quello che aldilà si vede una porta sprangata.Ora cercherò la maniera per attraversarlo se non dovessi continuare a superarlo vi chiamo.GRAZIE ANCORA DI TUTTO!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796241
    Ok passerotta...ti ricordo i salti lunghi di Lara...
    arrivare con il tasto SHIFT ( quello sopra CTRL )presso il bordo estremo poi fare un passo indietro completo con tasto indietro...quindi correre per saltare e premere solo tasto ALT e staccare esattamente dal bordo . Eventualmente ricorrere al tasto CTRL se ci si deve appendere.

POI il salto tuffo ( così l'ho battezzato ..)
    stacca premendo i tasti SHIFT+ ALT + direzione SU'
    lara farà un salto aprendo le braccia tipo tuffo in acqua :) In genere si usa per saltare burroni...o alti piani inclinati .
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796242
    passerotta
    Grazie a tutti per avermi risposto.Purtroppo il trucco delle arieti non ha funzionato ma con il gioco salvato sono riuscita ad andare avanti. Sinceramente mi dispiace di non essere riuscita ad riattivare i pulsanti perchè mi sarebbe piaciuto andare avanti da sola senza saltare di livello.
    benvenuta passerotta;)
    saltato il livello hai detto?..pensavo che la patch ti servisse a continuare "quel livello"...
    comunque la mia soluzione(valida per molti)per ovviare al problema è quello di non "svegliare" i tori...devi cioè lasciarli immobili...per fare questo devi evitare di passare DAVANTI ai tori (puoi benissimo passare di lato)...facendo così il problema dei tasti non dovrebbe più esistere(almeno spero).(naturalmente devi ricominciare da un save dove i tori sono ancora immobili).

<small>[ 21.03.2003, 19:10: Message edited by: dario.damico3 ]</small>

Aiutoooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina