1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796249
    Non rieso a prendere il secondo segreto del livello.
    Sul file di aiuto c'è scritto ....troverete 3 vasi e uno scheletro innocuo salite le scale e salvate subito. Fate secchi i 2 scheletri. Scendete giù e andate a sinistra dove c’è un’apertura bassa, entrate e il piano-ascensore vi porterà al livello superiore, entrate nell'apertura e sparate al vaso arancio per prendervi il segreto (46/70).....
    Però non ci riesco 014 , il pavimento non si alza !
    Ma.... la stanza é quella in fondo al corridoio che si imbocca all'inizio del livello (quella con il pavimento di piastrelle rosa e la porta appesa alla parete) ?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796251
    Grazie del consiglio ! :)
    Però devo avere ancora dei problemi.
    Ho provato e riprovato (attesa fino ad un minuto 042 ), ma il pavimento rimane fermo.
    Ho provato su ogni singola piastrella (in tutto sono 16 4x4);
    ho provato sia prima che dopo avere ucciso lo scheletro al piano terra;
    ho provato sia prima che dopo avere ucciso i tre scheletri del piano superiore;
    Niente, nada de nada, il pavimento non si alza, nun se schioda !
    Il dubbio rimane .. :confused: .. Ma.... la stanza é quella in fondo al corridoio che si imbocca all'inizio del livello (quella con il pavimento di piastrelle rosa e la porta appesa alla parete) ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796252
    Ho scoperto che non ci si arriva subito !
    Ci si arriva dopo essere saliti al piano superiore ed aver fatto secchi i due scheletri!
    Poi si scende nuovamente al piano inferiore e da qui al piano terra, si entra nell'ascensore e questo sale da solo automaticamente !
    Prendetevi il segreto, risalite all'ultimo piano e proseguite il percorso nell'apertura della colonna.
    Buon proseguimento :D

TB IV - secondo segreto del Livello 18

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina