1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796254
    Angelina Croft è tornata! Con il secondo episodio di Tomb Raider. Visto che sul sito nessuno ne parla ho deciso di aggiornarlo io .
    L'incasso ottenuto dal 25 luglio al 31 luglio è di 31.260.000. Dite la vostra sul risultato e mi raccomando andate sul sito ufficiale del film www.tombraidermovie.com a leggere le critiche.

P.S. Qualcuno di voi ha visto su Coming SOON il programma TOP& FLOP questa settimana? Hanno proclamato TR2: TCOL il top della prossima stagione cinematografica italiana. HO anche scoperto che la data di uscita italiana è 3 ottobre 2003. Prego che qualcuno la pubblchi nelle news alla home page. La mia fonte è stata il mensile CIAK. GRAZIE ed aspetto la risponda al mio forum
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796255
    Ciao e benvenuto .Ne abbiamo parlato in Topic precedenti ..comunque grazie per il tuo interessamento ..attendiamo una conferma ufficiale dell'evento anche se la rivista è attendibile , vogliamo avere conferme dalla distribuzione cinematografica..poi metteremo la new wink

TOMB RAIDER : THE CRADLE OF LIFE- Risultati della prima settimana nelle sale american

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina