1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796259
    guarda ti do la mia impressione quando lo vidi la rima volta al cinema....
    dunque non ero rimasta molto contenta.
    ero partita con il piede sbagliato, mi ero troppo convinta di vedere un film basato proprio sul gioco...la mitica lara croft....
    invece la storia l'ho trovata molto banale...un telefilm ....l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la protagonista, che è entrata benissimo nel ruolo! wink wink wink

comunque ho comprato il DVD...sono appassdionata giusto??!!!...
    l'ho rivisto con piacere per altre 4 volte...e l'ho potuto apprezzare molto di +, perchè l'ho guardato con un'altra ottica...cioè quella di vedere un film alla Indiana Jones al femminile... :P
    come effetti speciali non ce ne sono molti...ma sono fatti bene....
    se te lo consiglio?....si.....
    ma non ti aspettare una storia piena di colpi di scena...la storia è abbastanza prevedibile.....

se lo prendi facci sapere la tua opinione... wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796263
    Ciao liuk,
    il consiglio che ti posso dare io è del tutto positivo all'acquisto del dvd di Tomb Raider.
    Per prima cosa secondo me è un bel film con un Angelina Jolie straordinaria 039 sotto tutti i punti di vista.Secondo: la presenza di 2 dischi nella confezione eek! (un disco completamente dedicato agli speciali,doppiati in italiano e non solo sottotitolati e credimi vederli così è tutta un'altra cosa!) 039 .Comunque x curiosità ti descrivo gli speciali:
    -Training Lara Croft
    -Scene tagliate
    -Speciale "Il segreto di Lara" wink
    -Video musicale: U2 "Elevation" :D
    -Dietro le quinte del video "Elevation" degli U2
    -Titoli di testa alternativi
    -Locations
    -Dietro le quinte di Tomb Raider
    -Trailers
    -Biografie e interviste Cast & Crew
    -Commento audio del regista

Nel disco uno chiaramente c'è il film con audio 6.1.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    __________________________________________________________________________________________________

Risparmiamo l'acqua!Facciamo la doccia con due amiche!
    (consiglio del giorno Sabrina Ferilli e Emanuela Folliero) 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796265
    Bene Kent e Robym72 finalmente l'ho comprato. appena comprato! (il film intendo :D )lo comprato in versione Special Collection Edition :D molto bella la confezione e anche le immagini di Angelina dentro con i 2 dvd :D bene mi sa che adesso mi faccio le patate fritte e guardo il film. quando avrò finito di guardarlo vi darò la mia opinione wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796266
    Bene...facce sapere...
    potresti rimanerne deluso... mi raccomando la prima volta non guardarlo con occhi da larian...
    guardalo come fosse un film alla Indy come ha detto robym...
    Nel frattempo mi è venuta voglia di giocare al demo di tr4... non lo faccio da una vita...
    :)

<small>[ 19.08.2003, 14:53: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796267
    Bene bene... :O ehm ehm Finalmente ho visto sto film.. allora l'inizio è spettacolare.. di certo ho notato che questo film non è molto attinente con il videogioco.. :rolleyes: la trama del film è bella ma un pò superata (da telefilm come ha detto Roby).. :rolleyes: Gli effetti speciali sono spettacolari! Mi hanno molto colpito gli effetti sonori! a momenti esplodevano gli autoparlanti della tv sopratutto nelle scene d'azione... :D Mi ha colpito moltissimo come Angelina sia entrata nella parte! veramente molto brava! :D La fine molto bella con Lara che viene sballottata di qua e di là nel tempo.. e poi con lo scontro corpo a corpo... :D Insomma il giudizio è POSITIVO!!! MA CHE DICO SONO FELICISSIMO DI AVER COMPRATO QUESTO FILM!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796268
    sono contenta che ti sia piaciuto...però dai le ambientazioni sono mooooolto attinenti al gioco.....venezia, ghiacciaio, tibet, cambogia....e la casa di lara è fatta uguale praticamente!

e hai visto quando lei trova la slitta con i cani all'uscita della caverna...che dice: "A AAAH" COME fa lara nei giochi quando trova un posto segreto?
    troppo fico! 039 wink wink wink

<small>[ 19.08.2003, 15:49: Message edited by: robym72 ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796269
    robym72:
    sono contenta che ti sia piaciuto...però dai le ambientazioni sono mooooolto attinenti al gioco.....venezia, ghiacciaio, tibet....e la casa di lara è fatta uguale praticamente!
    Si lo so Roby. già.. pensando alle ambientazioni hai ragione wink diciamo che lo stile del film è un pò diverso da come lo è il gioco. però è bello comunque! :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796271
    bhe...non potevano fare solo la jolie che percorreva tunnel , cunicoli, e zone con tigri o cose varie,......sarebbe stato un pò noioso no... wink ...ci dovevano costruire un minimo di storia sotto....storiella molto semplice direi...ma comunque fatto bene....
    io invece per gli effetti mi aspettavo molto di +...per come l'avevano pubblicizzato

comunque sono felice che ti sia piaciuto! :D

Lo prendo o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina