1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796277
    allora sono nello stanzone con le piscine e il calamaro gigante... ho tirato una leva e ho aperto una porta dove ho trovato un medikit, poi salendo sopra c'è una specie di recipiente che si puo muovere ma non so cosa farci, sempre sopra in una stanza c'è una leva che non si muove e in acqua c'è un'altra leva che non va con il numero 2...

non so cosa fare

grazie

lorenzo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796280
    mmmm.. allora ... ricordo vagamente... ma si deve entrare in un altra stanza (girando lì intorno ci son finita x caso e attivare un altra leva che porterà l'energia in modo che l'altra leva lassù possa funzionare e poi quella subacquea... (ricordo poco di questa sequenza mmm sorry :()
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796281
    Quel recipiente serve a dar da mangiare al pesce polpo che nuota nella vasca . Non ho capito bene se lo hai fatto ma devi tuffarti in acqua e andare oltre una vetrata subacquea che ha le inferriate rotte . Li trovi una leva , azionala . risali su e vai dalla parte opposta ( si è aperta una porta prima chiusa ) sopra troverai un soldato e una grande teca con un mostro imbalsamato .guarda negli armadi, dopo riesci da li e vai verso l'area del recipiente da spostare . Effettua un bel salto che ti consente di andare ad appenderti alla rampa rotta di fronte e da li entri dentro la sala comandi ..( Nota come l'animazione del corpo di Lara è ben riprodotta...) bene poi da li segue il resto ..dovrai acquisire forza per poter andare , attraverso tubi e cornicioni , verso il ponte con un carello elettrico spostabile da interruttore..

<small>[ 28.07.2003, 15:56: Message edited by: Roberto web ]</small>

Help TR6 centro di ricerca acquatico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina