1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796305
    Una volta, tanto tanto tanto tempo fa (praticamente subito dopo il meeting natalizio ove hanno fatto molto scalpore le scarpe di una moderatrice 008 008 008 ) si era anche parlato di un meeting a Roma nella prima settimana di gennaio. Ora, visto che SIAMO nella prima settimana di gennaio e mi pare un pò tardi per organizzare, perche non se ne fa uno per la seconda o terza o quarta settimana?
    Ragazzi insomma!!! :mad: ( 005 )... a Roma si respira aria di meeting!!! 053 053 006

(...anche una semplice banalissima pizzata di sabato sera...)

<small>[ 13.01.2004, 12:07: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796310
    e poi è in mezzo alla settimana...con il lavoro che incombe il giorno dopo ci sarebbero un po' di problemini... :( forse il 23 andrebbe meglio, almeno per me...chi lavora poi il pomeriggio non potrebbe vedere il film, a meno di andare all'ultimo spettacolo, dopo il quale ,essendo mattina, si va direttamente al lavoro... :D :D sono 3 ore e 20... eek!

<small>[ 07.01.2004, 07:52: Message edited by: Gloria ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796312
    uhm...in effetti ripensandoci vedere ISDA al cinema tutti insieme potrebbe essere un pò stressante , soprattuto perchè staremo 3 ore senza poter chiacchierare tra di noi e senza fare foto ricordo....

però è anche vero che qui a Roma fa un fredo cane e andare in giro per la città tutto il giorno, rischiamo di trasformarci in pinguini o orsi polari :P

io vi direi anche di venire a casa mia che è grande, ma rimane fuori roma ed è difficile da raggiungere con i mezzi....ce n'è solo uno...e per giunta non passa mai!! eek!
    quindi escluderei anche questo.....

per la pizzata credo che non ci siano problemi per nessuno giusto? ....pensandoci bene per fare qualcosa di diverso si potrebbe andare a mangiare al ristorante cinese...ma non so se a tutti piace :rolleyes: ......

<small>[ 07.01.2004, 13:23: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796314
    Kurtis89:
    Già bella idea Roby io adoro il ristorante cinese 039

X me va benissimo :)

ps: Roby ti vestirai di nuovo da Lara Croft? :)

Cmq sono anke d'accordo con Gloria, ke se lo facessimo 1 sabato o 1 domenica sarebbe meglio x tutti non credete? :)
    per me andrebbe bene anche il venerdì, ma immagino che c'è anche chi va a scuola... wink

non credo che mi vestirò da Lara...fa troppo freddo!!!....

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796316
    Kent2003:
    Bhè, andare a cena al cinese con o senza cinema non è una cattiva idea...
    ce n'è uno in via barberini che è molto carino...
    ehm lasciamo perdere, ci sono andata una volta e devo dire che ce ne sono altri molto ma moooooooolto meglio.....
    ce n'è uno a ostienze che non sarebbe male come zona soprattutto per raggiungerlo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796318
    robym72:
    Kent2003:
    Bhè, andare a cena al cinese con o senza cinema non è una cattiva idea...
    ce n'è uno in via barberini che è molto carino...
    ehm lasciamo perdere, ci sono andata una volta e devo dire che ce ne sono altri molto ma moooooooolto meglio.....
    ce n'è uno a ostienze che non sarebbe male come zona soprattutto per raggiungerlo
    Bhè... io ci sono andato più di una volta e in via barberini ce n'è più di uno... è praticamente quello che è ad angolo e su due piani (con quelle vetrate che danno sulla strada... salendo da piazza barberini è il primo sul lato del blockbuster)... ultimamente ci sono andato con una decina di persone e avevamo il tavolo enorme con il disco rotante... :D
    Cmq se ne conosci uno migliore ad ostienze (LOL) che ben venga!!! wink

Appello Roma e dintorni... meeting post Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina