1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796477
    L'avevo detto, lo avrei fatto, ma tutte le volte che ho buttato 2 o 3 parole sulla traduzione a cui stavo lavorando saro' stato scambiato per un matto! :O

Finalmente TUTTI i dialoghi nei FMV, nei Cutscene, quelli ingame e i nomi dei livelli, sono stati TRADOTTI ed ADATTATI in italiano! :D

Potete scaricarvi il .doc con tutta la traduzione che è stata impostata come una "guida" sulla trama del gioco, per facilitare la comprensione di tutte le battute e sul dipanarsi della storia. wink

Lo scaricate da qui

(..ehm, non è molto piccolo)

Per tutte le info potete leggere l'introduzione con le note sulla modalita' di traduzione, le ispirazioni e altro ancora! :cool:

Adesso NON avete piu' scuse per rigiocare a Tomb Raider, il PRIMO, il piu' bello! :D :D
    Adesso lo potrete capire..

Ringrazio Aspide per tutto quello che ha fatto!!!!!!!!!!!
    053

....e ha fatto tanto!!!! :D

<small>[ 26.09.2003, 22:56: Message edited by: FZ ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796480
    Bollinger:
    Per uno che ama Tomb Raider come me oltre alla a te dovuta riconoscenza per un lavoro del genere,due sole parole: CHAPEAU MONSIEUR!!!!!!
    Gran cuore,gran cuore. eek!
    :D Ma le virgole ? Ci ho messo 5 minuti x capire che cacchio avevi scritto. :D

A parte gli scherzi, complimenti x il lavoraccio che ti sei sobbarcato FZ wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796486
    Hai fatto un lavoraccio Francesco,bravissimo!!!. finalmente ho capito chi è Natla e come si è svolta tutta la vicenda. pensa che da quel poco che ero riuscito a capire avevo creduto che Atlantide fosse stata fondata da alieni e che le immagini di Natla legata( che pensavo un antenata della Natla del game) ecc.. provenissero da un altro pianeta. mi ero fatto un viaggio nel viaggio.
    P.S. noi però siamo incontentabili Francesco e speriamo che un giorno tu riesca a farci giocare TR1 con i dialoghi in italiano direttamente dal gioco. 039
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796487
    toth.2:
    Lavoro interessante. Correggerei solo il titolo del topic: "La traduzione".
    Il termine "mito", nell'occasione, è quantomeno velleitario... :D
    Errato, MITO perchè è proprio da questo PRIMO episodio ha preso il via la serie dei vari TR

Non avresti fatto questa osservazione se ti fossi scaricato il doc...
    Anche quello ha questo titolo ed io l'ho rimesso pari pari...

Aspetto un commento di Rob...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796489
    FZ:
    toth.2:
    Lavoro interessante. Correggerei solo il titolo del topic: "La traduzione".
    Il termine "mito", nell'occasione, è quantomeno velleitario... :D
    Errato, MITO perchè è proprio da questo PRIMO episodio ha preso il via la serie dei vari TR

Non avresti fatto questa osservazione se ti fossi scaricato il doc...
    Anche quello ha questo titolo ed io l'ho rimesso pari pari...

Aspetto un commento di Rob...
    Sbagliato! Anche se non lo potrei mai dimostrare, ho scaricato immediatamente il documento da te messo a disposizione, per questo da me definito interessante. Ne ho letto solo la metà circa (era notte fonda), ma questa è un'altra storia...

Tomb Raider: la traduzione di un mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina