1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796502
    Volevo spezzare una lancia in favore di Boaz, anche se probabilmente la maggior parte di noi vorrebbe spezzargliela sulla schiena.

E' vero che far fuori Boaz non è una passeggiata, io ho impiegato un paio d'ore per capire come fare. Devo dire però che la maggior parte del tempo l'ho perso a capire che con "Roll" si cambia il puntamento... sapendo quello poi ci ho messo 3 minuti.

Per me il punto più complicato è stato invece il fantasmino rosso, anche perché non è così "deterministico" come Boaz in cui se segui un certo schema sei sicuro di ucciderla. Il fantasmino, invece, lo devi colpire e poi "sperare" che si sia congelato dietro di te...

Comunque se ci fosse stato qualche mezzo Boaz di più nel gioco lo avrei di sicuro gradito.

Buona giornata a tutti,
    Bracchetto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796506
    Ciao beatrice ti ho appena spedito il save zippato :D ...stasera finisci TRAOD
    Ci sono problemi in linea con la Tin.it allora per scaricare dovete ricopiare l'indirizzo nel quale è depositato il savegame e incollarlo in INDIRIZZo della vostra pagina web e premere VAI a destra ..dopodichè parte il download wink

Ciao e Buon natale senza Boaz ... 008

mostro Boaz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina