1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796507
    Ma come? Mi ci è voluta una vita a far fuori quel ragno malefico e poi è tutto qui? Mi aspettavo qualcosa di molto complicato, invece uccidere Eckhardt e il dormiente è stata davvero una stupidata... e quel filmato finale, deludente.
    Poi non mi è chiaro che fine ha fatto Kurtis, che tra l'altro a me è piaciuto molto, almeno nell'idea di inserirlo.
    Peccato che l'abbiano creato lento e goffo, a questo punto sarebbe stato meglio riservargli solo le scene prestabilite, magari inserendolo più spesso e rendendolo più utile... sulla carta non era male, nè come personaggio nè come capacità. Certo che se poi non puoi utilizzare la sua arma speciale e le sue doti di preveggenza tanto vale.
    Ma questa è solo una delle tante pecche... ho perso il conto dei bug e delle stranezze di questo gioco.
    Dopo tanto tempo d'attesa potevano fare di meglio. Ho la netta sensazione che qualcosa abbia messo fretta alla Eidos e che il gioco sia uscito prima di essere effettivamente ultimato.
    Comunque nell'insieme è carino, strutturato abbastanza bene. Carina anche la trama anche se qualcosa di più realistico non mi sarebbe dispiaciuto.
    Adesso quasi me lo rigioco... a condizione che qualcuno mi mandi il save con il ragnaccio morto, perchè io quel passo una seconda volta non lo voglio fare!!!!

014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796509
    Eccomi. A dire il vero l'ho rifatto tutto altre tre volte per vedere bene di trovare qualcosa di nuovo o che potevo aver dimenticato... ma sono a Boaz e li mi fermo. Giuro che mi rifiuto di rivedere quel coso...
    Se esiste un save con il ragno a terra prima che esca quell'altra cosa con le ali mi farebbe piacere... o se no un save qualunque, a ragno secco... grazie...

Finito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina