1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796532

Il maggiordomo di Lara Croft nel film THE CRADLE OF LIFE verrà interpretato da Gerard Butler:

Nell'ultima sua intervista a Londra ,Gerard ha affermato :

"Il modo migliore per descrivere il personaggio che interpreto nel film TOMB RAIDER 2 è paragonarlo a Han Solo di STAR WARS "

" Un genere di ragazzo che esce dalle regole con eleganza e con il sorriso tra i denti " Il maggiordomo in pratica è una ex-spia britannica chiamata Terry Sheridan, che si unisce a Lara Croft (Angelina Jolie) per trovare il vaso di Pandora.

"è abbastanza strano vedere i due protagonisti uniti nell'avventura ..con i caratteri che si ritrovano ..il tutto assume una forma di spettacolo nello spettacolo stesso del film ."

" E quando deve essere, è eccezionalmente brutale " Geraqrd Il maggiordomo ha sperimentato parti sceniche prettamente fisiche più che recitate ..dopo aver interpretato in un altro il ruolo di un gangster Andre Marek in Timeline della Paramount.

In THE CRADLE OF LIFE " Salto dall'elicottero da un'altezza di 20 metri e agganciato ad un cavo infrango con le pistole le vetrate di un edificio scendendo dalla parte superiore alla 007 [ Studi di Pinewood de Londra ]. Mi sono piaciute specialmente le sequenze di lotta che mi hanno dato, perché erano molto, molto dure ! "

TR 2 The Cradle of Life esce il 25 Luglio 2003 in USA e successivamente in Europa..in Italia come al solito ritarderà ..e probabilmente arriverà in autunno !! :mad:

Il cast degli attori di Tr 2 :

Angelina Jolie .... Lara Croft
    Gerard Butler .... Terry Sheridan
    Chris Barrie .... Hillary
    rest of cast listed alphabetically
    Ciarán Hinds .... Dr. Jonathan Reece
    Djimon Hounsou .... Masai warrior
    Andrew Joshi .... Reiss's Guard
    Til Schweiger
    Noah Taylor .... Bryce
    Ronan Vibert .... Agent Calloway
    Simon Yam .... Chen Lo
    Terence Yin

<small>[ 23.04.2003, 22:16: Message edited by: Roberto web ]</small>

Il Maggiordomo di LARA come Han Solo di Guerre stellari !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina