1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796542
    Io e sirio's becoming Kurtis abbiamo discusso un po' per quanto riguarda gli aspetti che dovrebbero esserci in un film degno di Tomb Raider... Dunque: innanzitutto abbiamo optato per la voce di Elda Olivieri (doppiatrice storica di Lara... o solo dell'Aod?) al posto di quella della doppiatrice italiana di Angelina Jolie. Non perchè è più bella, ma perchè almeno si avvicina di più al gioco e ci fa ricordare i bei momenti trascorsi con lei (soprattutto in casa di Lara!!!!!!!!). Poi, aspetto molto importante, è l'introduzione degli storici occhialetti marroni e rotondi :cool: che hanno accompagnato Lara in questi anni (e che sono diventati scuri e poligonali nell'ultimo Aod)... Voi cosa ne pensate?? Quale aspetto aggiungereste o togliereste nel film affinchè si avvicini ancor di più al gioco???? wink wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796543
    Alex hai dimenticato le lentine a contatto marroniiiiiiiii 053 005
    Ehehehe sisì ribadisco i punti
    1- voce della mitica ELDA OLIVIERI(doppiatrice di tutti i tr meno TR1)
    2- lentine a contatto marroni
    3- occhialini da sole tipici di Lara
    4- oserei una treccia decente e non inserita o pseudo inserita
    questo è l'attacco della treccia di Lara vera

e questo è l'attacco della "cosa" che pende dalla testa di jolie

per non parlare di quest'immagine del film tr1 che è orribile all'ennesima potenza!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796546
    Roberto web:

Aggiungerei le due ciocche laterali di capelli e un pò di femminilità in più , il che non guasta mai wink
    Si Roberto! Piu Femminilità!! Nella prossima avventura Lara/Angelina sarà Nuda. eek! 008

<small>[ 02.11.2003, 15:41: Message edited by: rogan_black ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796550
    secondo me una bella trama per un nuovo film c'è già, basterebbe sviluppare quella del primo tomb raider...va la ricordate vero? Non mi dispiacerebbe nel ruolo del "cattivo" una donna questa volta, Angelina "Lara" alle prese con l'aliena Nata magari interpretata da una Sharon Stone...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796552
    drwattson:
    io avrei un'idea. scegliere una certa roberta merlin nella parte di lara. sicuramente sarà un successo assicurato wink
    Anche io sono d'accordo....Robym72 sarebbe l'ideale per "Tomb Raider 3"......
    *'No spetacolo..........

* errore voluto wink

Vuoi entrare nella magia della musica?
    www.loredanamaiuri.it
    E inizi a sognare......

<small>[ 02.11.2003, 22:24: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796554
    oreste4270:
    drwattson:
    io avrei un'idea. scegliere una certa roberta merlin nella parte di lara. sicuramente sarà un successo assicurato
    Anche io sono d'accordo....Robym72 sarebbe l'ideale per "Tomb Raider 3"......
    *'No spetacolo..........

* errore voluto wink
    ehm....ma ragazzi vi siete impazziti??? eek!
    oddio non è che non mi dispiacerebbe...interpretare Lara....ma avoglia a ritocchi digitali wink :P ...

sono comunque d'accordo con voi sulle caratteristiche fisiche di come dovrebbe essere Lara, ma della sceneggiatura ???
    a me piacerebbe vedere i luoghi dei TR 1 e 4....sarebbe favoloso girare la pellicola in Egitto... no?? wink

<small>[ 03.11.2003, 10:16: Message edited by: robym72 ]</small>

Idee per il prossimo film...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina