1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796626
    raga,voi credo lo sappiate tengo molto ai commenti di ognuno di voi oltre che alle vostre curiosità.Per questo ho aperto questo topic,con
    l'intento di capire cosa volete dal prossimo tomb raider.
    Grafica,giocabilità,ambienti e altro ancora
    aspetto con ansia tutte vostre idee in merito
    e vi raccomando fate uscire fuori la vostra fantasia
    ciao

p.s quanto vorrei essere un programmatore della eidos 018 018 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796627
    Bellissimo argomento! :D

Allora inizio subito con il dire che vorrei KURTIS UAHAHHAHAHA okok scherzavo (nn troppo) 008 .. ehm.. ok tornando seri.. ambientazioni sicuramente sempre + belle e magari un pò di sana archeologia qua e la x il mondo :) è vero egizi maya e robe del genere le abbiamo già sperimentate nei precedenti capitoli ma rivederle nn penso mi dispiacerebbe!
    Grafica beh già mi pare si sia fatto un bel salto.
    Un pò di sano ritorno a enigmi + complessi nn mi spiacerebbe (in questo tr erano piuttosto intuitivi insomma ci si scervellava poco).. poi poi poi.. ci penso :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796628
    Livelli più elaborati nella trama e quindi maggior durata del prossimo episodio unita a una difficoltà crescente superiore a quella incontrata con Tr 6 . A parziale scusante di questa lacuna ...sappiamo che la Eidos con Tr 6 è voluta andare incontro agli appassionati di altre serie di videogiochi .. quindi sviluppi bene le nuove attidudini di LARA CROFT Angel of Darkness e ci porti verso orizzonti inesplorati di Tomb Raider . Le scalate su roccia mi sono piaciute e la possibilità di far aumentare la potenza fisica di Lara..è una novità da sfruttare per andare ad esplorare locazioni segrete , questo fattore però deve crescere con l'aumentare degli allenamenti specifici di Lara ..in modo che Lara raggiunge uno standard atletico che si mantiene e che può essere sempre e continuamente accresciuto .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796630
    Ecco la mia lista della spesa x la core :D

1. Lara ora è allenata, togliamo l'upgrade o che lo facciano più continuo (avevo letto che a seconda di come uno avesse agito nel gioco avrebbe acquisito più velocità nella corsa oppure salti più lunghi, così com'è il 6 è robotico)
    2. Togliamo pure i passettini prima di correre
    3. Un'IA migliore dei nemici
    4. Lara e Kurtis possono giocare nello stesso livello (assieme)
    5. Sistema di puntamento come project eden o come il vecchio
    6. Livelli dove perdercisicisivi :)
    7. La modalità sthealt più sfruttata
    8. Se a kurtis non danno la preveggenza e il glade preferisco che lo uccidano :)
    9. FMV meno compressi
    10. meno errori grossolani
    11. I mezzi!!!!
    12. Niente manina!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796632
    Allora, sicuramente la lunghezza del videogioco, integrare meglio la trama nei livelli. La grafica va bene questa, anche perchè tanto sarà questa anche se nn ci piace wink ma cmq sia non è una grafica datata come alune preview dicevano, anzi è all'altezza degli ultimi videogiochi. Se usciva nel 2001 sarebbe stato il gioco con la grafica migliore, ma sono passati 2 anni. Luoghi da esplorare molto di più, non ho visto nessun livello con la stessa difficoltà del penultimo livello di TR3, mamma mia ve lo ricordate? Difficilissimo. Non vorrei che la lunghezza dipenda molto dallo spazio che hanno a disposizione dei cd.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796633
    Anzitutto toglietemi Kurtis... non lo voglio + vedere... Mi sono ammazzato per uccidere Boaz con quel palo della luce col pizzetto...

Grafica non è poi tutto 'sto top... un po' di varietà d'ambienti si sarebbe potuta ottenere negli ultimi livelli... ricorda troppo da vicino Project Eden...

E dove sono finiti i paesaggi naturali? E gli sconfinati ambienti all'aperto? Perduti nei meandri della progettazione grafica di Maya?

Le AI fanno più che pena... erano + intelligenti i mostriciattoli verdi nella sezione Laboratorio di ricerca biologica che i vari soldatini della SWAT e gli sbirri a Parigi... Funzionavano meglio quelle dei vecchi TR...

Un sistema di movimenti leggermente + facile e reattivo... durante "Il Resprio di Ade" il salto corto funzionava quando piaceva al gioco e spesso saltava a destra anziché dritto con tutto che premevo il pulsante...

Aridatece le vecchie animazioni aggiornate alle nuove!!! Dov'é finita la possibilità di salto in avanti con capriola in aria? E la capriola ranicchiati?

Un boss finale decisamente più difficile... che razza di boss è 'sto Eckardt??

Un migliore utilizzo di tutti i puzzles raccolti durante il gioco... arrivi alla fine con 200 oggetti e te ne servono al massimo due o tre...

Un maggiore sviluppo della modalità stealth... non l'ho mai usata al di fuori del tutorial mi credete?

Lunghezza di gioco in questo TR6 è patetica nel vero senso del termine... che roba sono i 4 livellini nella Sala delle stagioni?? O il fastidioso caricamento continuo non appena fai due passi nel Ghetto di Parigi?

Suono all'altezza delle aspettative, ma si può fare di meglio (abbiate pazienza... ho l'udito fine per 'ste cose :D )...

Un sistema di caricamento/salvataggio fatto di garbo... con una sezione sopra gli altri salvataggi manuali per caricare i salvataggi rapidi... e non sarebbe male aggiungerci un bel salvataggio automatico all'inizio di ogni livello...

Del sangue un po' + realistico... Kurtis sembra che perda carne a pezzetti alla fine dello scontro con Boaz...

acqua più realistica... sembra di nuotare nel cellophane... :P
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796635
    ... e magari poter sparare in modalità furtiva, quando si striscia con le spalle al muro e si affaccia! Oppure prendere alle spalle una guardia ed usarla come ostaggio. Oppure saltargli addosso con una gomitata.

Il livello tutto in modalità furtiva ce lo devono, ce lo hanno promesso, era il motto di tomb raider 6 014
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796636
    Vediamo un po'...
    1) :) Kurtis no e assolutamente no!;
    2) :) Le 2 9mm sempre,e dico sempre , in dotazione di Lara;
    3) :) La grafica di TR 6 va' benissimo,basti eliminare i bug;
    4) :) Le mosse di Lara in TR 6 vanno benissimo;
    5) :) Ambientazioni sempre piu' archeologiche da esplorare;
    6) :) Veicoli da usare;
    7) :) Basta giocare nel passato come nel 5 o fino all'appartamento di von croy nel 6(earlier:prima :( )
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796637
    Ciao io dico la mia...
    Allora penso che kurtis dovrebbe essere finito di sviluppare ma cmq deve partecipare al prossimo magari usando il glave, poi la grafica va bene e i movimenti pure (quelli di lara)chiderei un pochino più enigmi e un gioco più lungo e articolato...

cosa vorreste nel prossimo capitolo di T.R ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina