1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796711
    Arrivato al sanatorio (anche se non gioco da secoli) ho ancora nell'inventario l'orologio d'oro vinto "illegalmente" al match di box... e mi chiedevo... non è che per caso quell'orologio andava portato al monte dei pegni nel ghetto di parigi prima di portare i passaporti e quindi trovare il tipo ucciso dal mostrum? E quindi forse avrei avuto abbastanza soldi da comprare la pistola a praga da quel razza di giornalista strozzino? (avevo solo 680euro anzichè 800...)...
    vi prego ditemi di no... :( :( :(
    Annotazione: ho notato che nel livello "centro di ricerche biologiche" quando si arriva nella stanza in cui sul soffitto c'è una specie di carrello che si sposta da una pedana all'altra e sotto una piscina con uno "pseudo - pescecane - squalo - seppia", cadendo nell'acqua il "pesce" mi diventa praticamente trasparente (riesco persino a vedere al suo interno) e miracolo... mi morde, mi azzanna, mi trucida... ma la mia energia rimane intatta!!!! Wow... secondo voi ha qualcosa a che fare con Lourdes o Fatima?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796712
    Allora Kent x il primo quesito sì l'orologio si poteva vendere al banco dei pegni ma ci si doveva andare prima di trovarlo stecchito.. è una delle varianti di gioco.. eheh pure io me lo son portato in tasca fino alla fine!

X il mostro che morde ma nn prende energia è un BUG del gioco :)

ps: a voi nn ricorda quei mostriciattoli del film TREMORS? a me si solo che stavano sotto terra quelli! :D

Orologio d'oro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina