1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796727
    Allora ho fatto giretto nei ghetti di parigi, ho parlato con il tipo al parco gli ho dato soldi ho vinto alla kiesa sfida co grassne ke allenava i due pugili, ho parlato on l'erborista e poi sono andata con le kiavi datemi dal tipo del parco al serpent rouge..
    Però ho un problema entrata non osso + uscire e l'unica altra porta che c'è non mi si apre..quando vado per aprirla mi dice"non sono ancora abbastanza forte"
    ho notato che c'è una levetta per far salire e scendere la macchina in riparazione..ma non mi aiuta molto...

Che devo fare? :confused:

<small>[ 12.08.2003, 00:50: Message edited by: Eowyn ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796730
    Eowyn:
    Barista? No non mi pare di aver visto nessun barista...
    Per caso è al cafe metro? li nn ci sono andata...
    Il punto è...ora sono kiusa dentro al serpent rouge...nn posso andare ne avanti ne indietro..come faccio per uscire?
    Ciao, il Serpent Rouge è una bella mattonella.. ci ho passato dei giorni dentro.. Per lo meno si ascolta bella musica, vero? Hai attivato la consolle del Dj? Se si, devi salire fino al terzo livello, poi fai un balzo sulla struttura con le luci che sale e scende, ti arrampichi sul pilastro scalabile e con un giro inverso raggiungi la cabina di comando. Da li si esce...
    Comunque se sei bloccata alle 3 di notte e nessuno ti risponde, seleziona la parola "search" in alto in questa pagina, scrivi il soggetto (tipo Serpent Rouge) e invia.. Ti appariranno tutti i messaggi precedenti che hanno trattato l'argomento... e la soluzione al problema che non ti permette di dormire... Ah, dopo il Serpent Rouge il gioco diventa ancora più emozionante e bello graficamente, preparati....
    ciao!
    ste

<small>[ 12.08.2003, 10:12: Message edited by: Desert Eagle ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796731
    Dov'è la consolle del dj?
    Missà che non si è ben capito dove sono allora: ho preso le chiavi del tipo del parco che mi ha detto di andare al garage.
    Sono andata dove c'è il garage c'è una porta che si apre, entro e davanti a me c'è una scala che porta a una porta(che non posso aprire perkè mi dice "non sono abbastanza forte"), sulla destra della scala c'è una macchina su una piattaforma che posso far andare su e giu, a destra ancora c'è un tavolo con degli attrezzi da meccanico..
    E non posso uscire..

Cmq ora uso il search grazie :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796732
    Eowyn:
    Dov'è la consolle del dj?
    Missà che non si è ben capito dove sono allora: ho preso le chiavi del tipo del parco che mi ha detto di andare al garage.
    Sono andata dove c'è il garage c'è una porta che si apre, entro e davanti a me c'è una scala che porta a una porta(che non posso aprire perkè mi dice "non sono abbastanza forte"), sulla destra della scala c'è una macchina su una piattaforma che posso far andare su e giu, a destra ancora c'è un tavolo con degli attrezzi da meccanico..
    E non posso uscire..

Cmq ora uso il search grazie :)
    Ma come, ci avevi detto che eri dentro il Serpent Rouge.. Non ti puoi sbagliare: è una discoteca che spara pure della bella House music! Il Serpent Rouge si trova proprio di fronte alla "prostituta" che trovi all'inzio e ci si accede da una porta nel retro. Per il garage non ci sono proprio passato: il gioco ha diverse soluzioni.... Dimenticavo: nel serpent rouge devi recuperare l'oggetto per il barista.. ma se non sei stata neanche al bar... Ma che fai? eviti tutti i posti più divertenti?? :)

<small>[ 12.08.2003, 10:28: Message edited by: Desert Eagle ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796733
    Riprendendo il gioco da un altro save(ho sempre avuto abitudine di fare diversi save in diversi slot) sono anke andata dal barista ma non mi dice niente...il dialogo è
    "sto cercando" lui"cosa vuoi da bere" lara"non ho affatto sete, io.." lui"non accetiamo clienti che non consumano, è la regola qui" e finisce il dialogo...

Cmq io sono entrata nella porta del garage con le kiavi del tipo del parco(e 3), e non davanti alla prostituta. E da li non riesco + ad uscire.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796735
    Capperi! Io nel garage non sono mai stato! Non ho mai parlato con l'uomo nel giardino anche xchè non mi diceva nulla quando ci provavo! Bho!
    Hai parlato con la prostituta?
    Strano che il barista del caffè metrò non ti parla come dovrebbe!
    Questa del garage è una soluzione di cui non avevo mai sentito parlare!
    Mi vien voglia di rifarlo x la terza volta! :)
    Facci sapè com'è andata! :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796736
    Risolto il dilemma, bisogna usare leva che tira su auto poi c'è un altra leva nella stnza che apre una botola, ti senti + forte puoi andare nella stanza che dicevo dove ci sono delle munizioni, poi vai giu nella botola e arrivi al serpent proprio..dove c'è consolle del dj gente ke ti spara etc etc :)
    ora sono sopra le luci che fan su e giu e spero di capire come arrampicarmi per arrivare alla sala controllo.

GrAZIE CMQ PER L'AIUTO :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796738
    Ottimo :) .. quella dell'entrata al Serpent Rouge tramite le chiavi date dal tipo al parco è una delle soluzioni possibili, per chi ha scelto quella strada gli altri dialoghi sono per forza diversi; anche io ho scelto quella e il tipo al bar che poi ti dice solo "non accettiamo clienti che non consumano, è la regola qui" ha fatto andare fuori di testa anche me: insomma con tutti i soldi che ci sono in inventario possibile che non possiamo prenderci nemmeno un'acqua minerale :D ? Giusto per far compagnia a Kurtis che quando ci fa "sciò sciò" con la mano dal tavolino è adorabile wink .. buona continuazione di gioco :)

help- serpent rouge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina