1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796775

Se ne son dette e scritte di tutti i colori su TR 6 Angel of Darkness , vogliamo dire una parola definitiva sul gioco senza scantonare in discorsi tipo bug o troppo tecnici che alla fine non interessano il vero lariano :rolleyes: , ma analizzare il gioco per quello chè è veramente , trama compresa ?

Sentiamo i vostri pareri :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796776
    la storia non è male è ben architettata, anche i personaggi nuovi non sono male....(soprattutto kurtis 039 008 ) ma sembra che ci siano delle parti mancanti....come dei vuoti....

potevano fare meglio anche lì..nel complesso per trama, storia e personaggi do un 7 1/2 - 8 :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796777
    Ho sempre detto che traod è stato un gioco che è valso la pena comprare... se dovessi ricomprarlo lo farei senza troppe storie e ripensamenti. A parte i bug (dico ancora una volta che non dovrebbero nemmeno essere contati dato che sono problemi di compatibilità) è sicuramente un gioco che si è guadagnato il suo piccolo raggio di gloria.
    La trama è stupefacentemente "cinematografica", coinvolgente, appassionante, ben articolata e, cosa fondamentale, non manca di colpi di scena.
    Kurtis nel suo modo "eccelso" di essere un lumacone sicuramente ha avuto la sua importanza per la riuscita del gioco.
    Il mio voto? Sempre quello: 8!

<small>[ 17.10.2003, 17:22: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796778
    Salve a tutti, devo dire che nonostante mi sia lamentato anch'io per problemi dovuti al software, non sarei comunque capace di maledire ed inveire contro lara.
    Tutti gli episodi sono bellissimi tranne forse per difficolta' il n°3 credo che siate tutti d'accordo...
    E per dare man forte al gioco vi dico che essendo io ultra trentenne comunque non riesco a distogliermi dall'obiettivo che e', terminare il gioco, mia moglie dice che ho la sindrome di "peter pan"!!! 1
    forza LARA E FORZA MILAN!!! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796780
    papacio
    ..E per dare man forte al gioco vi dico che essendo io ultra trentenne comunque non riesco a distogliermi dall'obiettivo che e', terminare il gioco, mia moglie dice che ho la sindrome di "peter pan"!!! 1
    Meglio questa sindrome che altri viziacci :P ..tua moglie ti sopporti così come sei in fondo tutti chi più chi meno abbiamo questa sindrome Peter panesca 008
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796781
    Conosco un amico di mio padre che ha circa 63 anni e mi ha supplicato che gli dessi un qualsiesi gioco di Lara Croft... wink

Tomb Raider6 the angel of darkness è unico, preso singolarmente. Infatti, scusate il mio sarcasmo, a livello di originalità il titolo "the angel of darness" è strameglio di tomb raider-adventures of Lara Croft 005 053
    Scherzi( 005 ) a parte...va valutato da due aspetti: paragonato agli altri tomb raider, IN MEDIA, non cambia di nulla. (in media perchè perde di lunghezza ma aumenta di grafica, perde di questo e aumenta di quest'altro...quindi i punti sono sempre gli stessi e la valutazione finale non cambia)...poi preso di per sè come gioco, lo considero superbo a livello dei videogiochi che sono abituato a giocare(grafica ed effetti vecchi). Non mi è piaciuta la musica di sottofondo. Cioè...la musica era bella, ma non mi piace l'idea di mettere la musica come sottofondo. Ma di per sè, facendo finta che non ci avrebbero preannunciato nulla, è un gioco niente male. E' fatto bene graficamente. A livello di giocabilità non mi ha fatto una brutta impressione(cosa che invece è successa su ps2, ma i comandi si possono comunque cambiare, no?) il sistema di controllo, hanno detto quelli della Core, è stato rinnovato per trasformarlo in più intuibile. Ma più intuibile per CHI? Loro hanno considerato soprattutto quelli che avrebbero avuto con AoD un Primo impatto, quindi che non conoscevano il sitema di controllo di prima. Loro lo avranno trovato facile?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796783
    a me è piaciuto molto, ho giocato con la play e qundi non mi sono imbattuto in nessun bug. All'inizio mi mancavano alcune cose a cui Lara ci aveva abituati, come ad esempio le due pistole sempre pronte ed inesauribili, ma andando avanti nel gioco mi sono presto addentrato nel nuovo personaggio. A me piaciono molto le piccole ambientazioni minuziosamente ricreate come glu appartamenti in cui frugare nei cassetti e le ricostruzioni cittadine e in AOD c'era tutto questo. Poi la storia, le atmosfere...che dire dell'orto botannico? Bellissimo!! E poi come dico sempre io perché doverlo sempre confrontare con i precedenti? Possiamo averli tutti no? L'importante è che la storia continui...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796785
    Roberto web:
    Infatti non so se sia giusto confrontarli con i precedenti TRAOD rappresenta un nuovo capitolo delle avventure lariane ..si va verso la giusta direzione secondo voi ?
    non mi piacciono i confronti, se non quelli fra la propria esperienza e la realtà, per poter affrontare situazioni diverse. Se una cosa piace ok, se non piace ok, de gustibus. Per quanto riguarda il mistero.....forse il mistero è proprio questo, credere che ci sia qualcos'altro che, invece, non c'è. :confused: 053
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796786
    Secondo me se questo fosse un gioco a parte cioè non facesse parte della serie Tomb Raider potrebbe piacere, ma dato che si chiama Tomb Raider ha solo la sufficenza per quanto mi riguarda, perchè siamo costretti a fare i confronti tra la vecchia e la nuova serie, questo episodio doveva essere migliore dei precedenti, cioè, il successivo capitolo deve sempre battere il precedente, e così non è stato.

Ripeto, può piacere, ma il nome Tomb Raider è troppo grande per ritrovarci con un episodio del genere, e mi dispiace, perchè sono sicuro che era in progetto un meraviglioso episodio che per questioni di tempo, hanno tagliato fuori tanti livelli, e molto cose sono poco chiare.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796787
    Roberto web:
    Infatti non so se sia giusto confrontarli con i precedenti TRAOD rappresenta un nuovo capitolo delle avventure lariane ..si va verso la giusta direzione secondo voi ?
    Giusto o non giusto che sia confrontare AOD con i vecchi Tomby, la realtà rimane, a mio parere , la presentazione di un gioco altamente scadente su tutti i punti di vista.
    La grafica è eccezionale, rispetto prima, ma niente di particolare x quello che si poteva fare.
    La giocabilità è ZERO.
    La longevità ?????????
    La trama, l'unica cosa che si poteva salvare, rovinata dai tagli che sono stati fatti.
    Power-Up, manine,Furtività, ma chi gliel'ha chiesti ? E perchè se proprio farli, non farli bene......
    Insomma un grosso buco nell'acqua, penso che una bella inversione di marcia sia altamente gradita ( da molti )
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796788
    Io rivorrei la vecchia Lara archeologa... qui talvolta mi par di giocare a roba tipo Resident Evil e cose del genere... non so se mi son spiegata :(

Poi a dire il vero a me piacciono tutti i Tomb Raider, semmai rimango affezionata ai livelli di ogni singolo gioco, ecco... ne ricordo ancora alcuni col sorriso sulle labbra wink

Tutto sommato TR 6 AOD non è tanto male ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina