1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796804
    Cari ragazzi... dopo una settimana di astinenza ho potuto rigiocare e alienarmi un pò con traod...
    Dall'appartemento di Von Croy sono arrivato alla stramaledetta fortezza di strahov...
    Esattamente davanti al cancello "elettrizzato" dove dall'altra parte ci sono due cani che no naspettano altro che azzannarmi...
    Guardando gli scatoloni a lato lara mi dice "Posso arrampicarmi"... e guarda un tubo al quale potrebbe arrampicarsi per passare dall'altra parte. Ma sponstando in tutte le posizioni possibili gli scatoloni non riesco a passare illeso dall'altra parte... HO avvicinato gli altri blocchi in modo da poter spostare quelli sulla superficie... ma nulla...
    In teoria servirebbe che lara me li spostasse anche uno sopra l'altro e non uno alla volta... ma mi dice che non è abbastanza forte! :mad: :mad: :mad:
    Dov'è che posso aumentare la mia forza?
    Grazie... 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796806
    è proprio quello che non riesco a fare...
    La cassa più alta rimane sempre un pò lontana dala rete perchè appunto c'è la rete e non posso schicciarmi tra la rete e la cassa!!! non posso spingerla da dietro verso la rete perchè non ho lo spazio per farlo... la cassa più alta è la terza a partire dal terreno verso l'alto...e dato che non ho forza per spostarne due alla volta e solo l'altezza di una cassa per spostarla... non so come fare!!!!
    014 014 014

SOS... fortezza di Strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina