1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796811
    nel sito www.tombraiders.it è stata inserita una nuova sezione intitolata fanzone

Benvenuti nella Fan Zone di www.tombraiders.it!
    La sezione contiene tutte le piccole e grandi opere d'arte eseguite esclusivamente dai veri fan di Lara Croft! Chicche da non perdere! Questa è la Vostra sezione!

è molto interessante, vi sono poesie, disegni, icone script ecc. non perdetelo, dateci un'occhiata
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796814
    Ng:
    Drwattson guarda che siamo sul sito tombraider.videogame.it.
    e allora cosa vuol dire nn c'e' liberta' di parola?
    quando c'e' stato il meeting io ho postato di la' e nessuno mi ha detto che siamo sul forum di trs
    e si puo' invece fare la pubblicita' ad un sito dove parla di tr(ennesimo) con sezioni forum-lever editor-sezione fans?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796815
    In genere.. gli SPAM non è simpatico postarli su altri siti , ma consideriamo che un LARIANO lo fà con passione e senza altri scopi.. una specie de volemose bbbene in nome di LARA CROFT ...d'altronde alcuni appartenenti ai 2 siti si stimano e sono anche molto amici ..quindi ..sorvoliamo sulla faccenda :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796816
    Roberto web:
    In genere.. gli SPAM non è simpatico postarli su altri siti , ma consideriamo che un LARIANO lo fà con passione e senza altri scopi.. una specie de volemose bbbene in nome di LARA CROFT ...d'altronde alcuni appartenenti ai 2 siti si stimano e sono anche molto amici ..quindi ..sorvoliamo sulla faccenda :)
    meglio sorvolare, anke perkè alcuni ke frequentano e postano in kuesto sito fanno la stessa cosa anke nell'altro. e devo ammettere ke ogni tanto ci posto pure ankio :D
    insomma consideriamo l'altro sito la costola di questo, per dirla come adamo ed eva
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796817
    E che pa** sempre sta storia del confronto di questi due siti...come se esistessero poi solo questi...c'e' chi sta bene di la', chi sta bene di qua, e chi li guarda entrambi...e trovo carino che ogni tanto ci siano anche degli scambi o delle cose in comune.
    Come il meeting che li ha uniti per un po'...
    Pero' c'e' sempre qualcuno che ci mette dell'astio.
    gli SPAM non è simpatico postarli su altri siti
    Molti pubblicizzano i loro siti, non vedo che c'e' di male a parlare anche di Tombraiders.it. Sembra che si parli del diavolo..

e devo ammettere ke ogni tanto ci posto pure ankio
    e che e' un delitto??
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796818
    io sono moderatore qui (a suo tempo rifiutai la proposta di Mattia perché ero pieno zeppo di lavoro da fare... respiravo persino meno di adesso! oppure adesso ho imparato a distribuire meglio i respiri durante la giornata :D ) ma continuo a postare in quel forum... che problema c'è? :D

non dimentichiamo che il mio "Rhatech" (che avete giocato anche qui) wink è stato gentilmente ospitato in quel sito... :D come dimenticarlo? tra l'altro è l'unico link da cui scaricarlo, a parte un sito polacco, uno cinese e chissà quali altri :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796819
    Nadia il senso della mia frase .." In genere.. gli SPAM non è simpatico " non va staccato dal resto della stessa altrimenti cambia significato wink

Ti pare che abbia detto il contrario di quello che affermi ? A me non sembra... e sono d'accordo anche sul fatto che non siamo gli unici siti al mondo che parlano di Lara Croft e Tomb Raider ..sarebbe un guaio se lo fossimo ..nell'ottica della popolarità del personaggio e del gioco.

Poi sulla faccenda degli appartenenti ai forum..

Se una persona posta spesso in un forum vuol dire ,anche , che si trova bene nel contesto e ha perfino delle amicizie maturate in loco, specie se poi chatta con i forumisti stessi .

A maggior ragione se appartenenti ai due forum in questione postano e partecipano alle discussioni indifferentemente sia in uno che nell'altro vuol dire che si trovano bene in ambedue , confermando l'ipotesi che poi NON c'è molta differenza sostanziale tra i due Siti .

La cosa più bella comunque è stato il meeting Romano dove si sono incontrati ..i LARIANI..senza nessuna etichetta ne partito preso .. meglio di così ! 039
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796820
    Ehi ragazzi, non faremo mica come RAI e Mediaset, vero? :D wink

Siamo in molti mi sembra a postare in entrambi i forum, e questo significa che possiamo considerarci una unica grande famiglia. Punto. :)

Il fatto che poi qualcuno posti più di qua che di là o viceversa non credo abbia importanza. Molto dipende, come dice giustamente Rob, dai rapporti che si sono spontaneamente creati. Ma questo non toglie che se ne possano creare altri. wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796821
    Bravi ragazzi , io posto da per tutto con vari nick e a volte mi capita di citare dei siti o mettere dei link, ma li metto solo se necessario , diciamo che non abuso del mezzo web . Lo uso primncipalmente se devo riportare delle notizie o riallacciarmi a pagine di forum . Potrei anche riportare la frase con copia ed incolla , ma fa più " tendenza " mettere il link ..cosi uno va li e vede con i suoi occhi .
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796822
    Peter Croft:
    Ehi ragazzi, non faremo mica come RAI e Mediaset, vero? D wink
    eheh:) e noi utenti siamo i telespettatori che decidono quale canale guardare;)

comunque non molto tempo fà qualcuno di videogame aveva postato nel'altro forum di TR un link diretto del forum TR di videogame dove veniva riportato alcune foto di Angelina Jolie...anche in quel caso la persona che aveva messo quel topic era stata "richiamata" da uno dei moderatori di quel forum che le diceva che "non si possono mettere Link di altri forum...eccetera..."

per un utente non c'è niente di male a mettere link di altri siti che si occupano della stessa cosa...ma forse per gli amministratori ( e il moderatore esegue le direttive degli amministratori) la cosa è diversa...
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796823
    questo tipo di link si chiamano "crossover links" ovvero link incrociati fra forum che trattano lo stesso tipo di argomento.. non è una regola NON postare link ad altri siti.. è una specie di "regola non detta" (il cui senso si può facilmente comprendere, ma anche facilmente superare)

è come entrare in un negozio di dischi con un CD comprato nel negozio di dischi accanto... ci sentiamo a "disagio", in fondo, no? il negoziante non ci dice niente ma magari la sua primissima reazione poi nascosta è solo un semplice distorcere il naso... poi tutto fila per bene...

quella del crossover links è una "regola" di NETIQUETTE (ovvero una specie di "galateo" per il comportamento sulla rete, ma nessuno si ammazza o viene condannato se viene infranta) che infatti "fra di noi", in fondo, non è così importante rispettare... basta che si posti ovunque col rispetto delle opinioni altrui... almeno nei forum che moderiamo qui, questo ci basta... infatti non abbiamo chiuso mai un topic, ammenoché non parlasse di pirateria in maniera più o meno esplicita... e se volete saperlo non abbiamo chiuso neanche post dove "ci" insultavano eheheh :) :rolleyes:

fan zone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina