1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796826
    Dato che sono nuovo di questo forum e oggi ho un pò più di tempo del solito da dedicare alla rete ho letto un bel pò di topic...
    Possibile che c'è così tanta gente che si "azzanna" criticando un gioco? eek! 018 008
    ...un forum dovrebbe essere un qualcosa dove chiunque può dire la sua...senza aggredire gli altri...
    Ammetto che qualcuno ha Lara molto più a cuore della propria mamma (spero mia madre non legga mai queste righe)... 008
    Credo che chiunque scriva su questo forum abbia a cuore lara e tomb raider... ma ciò non vieta a nessuno di fare osservazioni anche cattive a riguardo... credo... siamo in paese democratico... 053
    Alla fine dei conti è un gioco... e comunque credo che anche la persona che ha criticato nella maniera più negativa possibile TRAOD ora ci sta perdendo la testa cercando di finilo... wink

<small>[ 24.10.2003, 21:07: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796827
    Sono daccordo con te!
    A me è andata bene ma capisco che la rabbia di chi non riesce a goderselo tutto causa bug o video tutti neri o che addirittura non partono posso capirla e quale posto migliore ci può essere se non questo forum x dire la propria sul TR AOD (bella o brutta che sia)?
    Diamo a cesare quel che è di cesare!
    Non c'è nulla da dire sul fatto che un gioco che uno paga 110.000 delle vecchie lire debba poter essere giocato da tutti alla stessa maniera e non con tutti difetti ormai evidenti che ha TR AOD!
    Se non ci fossero stati tutti sti problemi (o almeno la metà) sono sicuro che sarebbero tutti daccordo sul fatto che è un gioco splendido e degno seguito degli altri 5 TR!

riflessioni sul forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina