1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796828
    [E3 2003] I misteri di Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness
    Tutto quello che (non) ci ha svelato la presentazione del "next-gen" Tomb Raider ad E3 2003...

Singolare sembra essere il destino, prima del suo debutto, di Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness: anche dopo la tanto attesa presentazione ad E3 2003 - nella quale tutti si aspettavano un corposo disvelamento delle doti di questo "next generation" Tomb Raider - l'alone di mistero che avvolge il nuovo sforzo creativo di Core Design non sembra voler diradarsi. Indubbiamente è nelle corde e nella tradizione dello sviluppatore britannico giungere al giorno del lancio (ormai vicino per Angel of Darnkess: questione di un paio di settimane, incrociando le dita), celando ancora moltissime sorprese, ma altrettanto indubbio è quel filo di delusione per non aver ancora potuto vedere e sperimentare con mano tutte le numerosisisme promesse espresse in questi anni da Core Design.

Certo, alcune conferme ci sono: quando leggiamo nella press release del gioco che ci sono 5000 poligoni a comporre Lara contro i 500 dei precedenti episodi o che le animazioni della nostra sono 500 contro le passate 125 e poi vediamo la grazia e la fluidità con cui Lara è disegnata e si muove sullo schermo, troviamo immediato riscontro delle parole spese fin qui dagli sviluppatori. Abbiamo visto in azione anche alcune delle nuove mosse, come il "last chance grab" un presa dell'ultimo istante per quelle situazioni che in passato si sarebbero concluse unicamenrte in una rovinosa caduta; abbiamo ammirato un Louvre tutto sommato convincente, ma avremmo voluto vedere di più e soprattutto qualcosa di più sostanzioso e innovativo per gli ambienti comuni meno caratterizzati (le stanze che precedono l'ingresso al Louvre ci sono parse un po' spoglie).

Splendido, carico di intensità e di emozione ci è parso invece il filmato conclusivo di questa E3 demo, un intermezzo cruciale che racconta l'incontro tra Lara e Kurtis Trent, il nuovo personaggio maschile - controllabile dal giocatore in alcuni livelli: ci auguriamo che infine il gioco che proveremo fra una manciata di giorni sia davvero, almeno in larga parte, dello stesso livello qualitativo. Per il momento sospendiamo ogni giudizio: il mistero che avvolge la nuova Lara regna sovrano...

di MATTEO CAMISASCA - 8 giugno 2003 14:24
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796829
    Matteo..parla cosi per non svelare la bellezza del videogioco finale :D

Ed è meglio cosi ormai manca pochissimo e ognuno di Noi potrà verificarlo di persona senza correre il rischio di giocare qualcosa che già conosce almeno a grandi linee...

Anzi secondo Voi in quest'ultimo anno si è parlato troppo di TRAOD o no ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796831
    è vero 30th, infatti sui giornali poco e niente! :(
    io pensavo addirittura che facessero una demo giocabile come x quasi tutti i giochi nuovi....ed invece nulla....ma forse è stato meglio così.... wink wink

<small>[ 11.06.2003, 09:23: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796833
    Questo vuol dire saper fare il proprio bene lavoro ! Guardate che attesa ha creato la EIDOS Core Design per TR 6 in tutto il mondo ..la corda è tesissima se si posa un moscherino sopra si ..rompe ..

L'azione pubblicitaria è stat studiata alla perfezione e questo penso comporterà delle vendite del videogioco TRAOD ..MAI verificatesi nel corso degli anni tombraidiani . Non so se ci saranno file per acquistarlo ..ma VOI larians teneti pronti a fiondarvi nei vostri negozi preferiti ..sarebbe il colmo se proprio VOI non riusciste a prenderlo per tempo eek!

Tutto quello che ha svelato la presentazione di TR 6 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina