1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796905
    *mr_kurtis*:
    Il primo è il padrone della Eidos e quelli dietro siamo noi!!!
    sì..gli stiamo dietro per prenderlo a randellate.
    Ho letto altrove(commenti degli americani che ci hanno giocato) che il gioco risulta buggato(difficoltà di controllo,rallentamenti,Lara che affonda,gioco che si blocca) e questo per colpa della Eidos(che ha preteso di far uscire subito il gioco al contrario della Core che voleva farlo uscire a Natale).

Ora non sò se ciò che ho letto altrove sia vero(spero siano solo congetture e falsità di chi non ama Lara)...ma certo non vorrei trovarmici con un gioco Buggato dopo anni di attesa...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796907
    Cattive notizie ragazzi. La maggior parte delle persone che in America lo hanno comprato trovano miriadi e miriadi di bug accompagnati da oggetti volanti e rallentamenti continui mentre Lara si muove. Inoltre pare che Lara passi oltre il pavimento sottostante volando nel vuoto più assoluto per poi bloccarsi oppure tornando sul pavimento ma con il modello di Lara più in alto rispetto alla base del pavimento. Ho letto davvero molte ma molte lamentele. Ma perchè non lo hanno rimandato a questo Natale, sarebbe stato + sensato. Ah e anche i comandi sono molto complicati da gestire.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796908
    nonostante le innumerevoli impressions che ho letto...quello che dici mi sembra ESAGERATO.

"Miriadi e miriadi di bug"...i bug sono pochi e si verificano solo in determinate occasioni.

Stai calmo, aspetta il gioco e poi mi dici se quello che dicono gli americani è vero.

è inutile creare allarmismi in questo modo non credi?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796909
    ultima opinione di un americano...tratto da gamefaqs :-)

Alright, I picked this game up this morning despite hearing all the negative things about it. I have played about an hour into it, and I am really impressed with this game.

I mean, have you watched that video it plays when you leave it on the menu title screen? Those levels look AWESOME (especially that level with the lava or fire), her moves look AWESOME (that long jump looks so wicked) and even the enemies look like they will be a lot of fun. The graphics could be better everyone says (but isn't that true with any game) but I think the graphics fit this game well. I know that this game may have it's bugs or whatever like slowdown, but it isn't anything that an average game can deal with. Of course the game isn't perfect, but damn, I'm not even a huge tomb raider fan (well, i did own a lot of the games, but I gave up on most because they were too difficult for me lol) but I mean my impressions of this game are just outstanding. I cannot WAIT to play this game more later on.

So for all you people who are telling the nay sayers to shut up, I'm with you. This game will hopefully keep me occupied for a long time, and I really look foward to getting further in this game. I am a 100% satisfied with my purchase.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796910
    IPOTESI 1 :

Bè stando a questi discorsi allora ha fatto benissimo la LEADER e prima la Eidos a non distribuire il GAME in Europa...e in Italia .
    E qui l'azienda Varesina ha tutelato i propri utenti ..

Per ora non possiamo sapere come è andata veramente...ma se c'erano dei BUG nella versione poi andata in America , allora preferisco attendere anche un mese per avere una versione ripulita..alla quale peraltro alla CORE devono aver già messo mano almeno 3 mesi fa...

IPOTESI 2 :

La versione che verrà distribuita in Italia e altri paesi europei è una NUOVA versione..priva di difetti ..diversa da quella ora venduta in America .

IPOTESI 3 :

Se il gioco è difettoso ..e non c'è possibilità di masterizzarlo in gran numero in tempi brevi , allora il rinvio a Novembre 2003 è scontato ...

MA SIAMO NEL CAMPO DELLE IPOTESI .... per ora stiamo ao fatti e attendiamo sta benedetta uscita...

Già uscito AOD per PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina