1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796931
    O.K. ho predicato bene..."no..io non chiedero' mai un save..!" ma non ce la faccio! Sto da 2 ore nell'IRA DELLA BESTIA dove crollano le pietre sotto di me e ho Lara talmente lenta nei movimenti e talvolta a scatti..che la prenderei a calcioni! Cade sempre risponde ai miei comandi dopo 5 secondi...
    Va be' comunque tutte queste scuse perchè vorrei andare avanti..non mi posso bloccare come una scema su un saltino..
    008 Mi inviate un save ..naturalmente mi dovete spiegare anche dove lo devo mettere.. 008 wink
    GRAZIE mi salvate da una visita neurologica... o da un omicidio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796934
    Lety aprila cartella nell'HD dove hai Eidos Interactive\TRAOD\Save Games e li dentro trovi i tuoi salvataggi.. fai una bella cosa.. mandami il save via mail .. ti faccio il salto e te lo rimando :) (purtroppo nn ho un save mio da inviarti o se ce l'ho chissà dov'è finito ci metterei troppo)

a la mia mail è sehkmet@jumpy.it

ps: se nel frattempo risolvi diversamente, come nn detto! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796935
    the devil:
    Lety:
    Perchè nessuno mi risponde?? 014
    Stavolta nn pss aiutarti! :( :( :(
    Sn nel sala circolare sotto qll dll stagioni....
    le stanze nn le ho ancora girate.....
    spero qlc1 ti aiuti... :)
    Ehm.. Devil esci subito da quella stanza la sotto xchè devi PRIMA fare le stanze sopra wink li sotto ci devi andare dopo! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796937
    the devil:
    scusa Sehk ma in precedente topic nn avevate detto ke era la stessa cosa fare prima 1 poi l altro? :confused:
    Fare 1 o l'altro dei 4 livelli della sala delle stagioni.. la parte sottostante la sala deve essere fatta x forza dopo!

Prima devi recuperare 4 gemme nei 4 livelli sopra :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796940
    Devil li sotto avrai evitato trappole e recuperato un pò di roba giusto? poi sei risalito con un ascensore... nn hai notato un aporta chiusa con dei sigilli alla quale nnriesci ad accedere? Quella porta si aprirà solo dopo che avrai recuperato e posizionato le 4 gemme recuperate nei 4 mini livelli sopra! (scusa forse ho capito male dove sei? :()
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796941
    sehkmet:
    Lety aprila cartella nell'HD dove hai Eidos Interactive\TRAOD\Save Games e li dentro trovi i tuoi salvataggi.. fai una bella cosa.. mandami il save via mail .. ti faccio il salto e te lo rimando :) (purtroppo nn ho un save mio da inviarti o se ce l'ho chissà dov'è finito ci metterei troppo)

a la mia mail è sehkmet@jumpy.it

ps: se nel frattempo risolvi diversamente, come nn detto! wink
    Non ho risolto EHK! e ti ho inviato mail...
    Grazie mille ..a buon rendere.... wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796943
    Sehk un altro colpo di questi e ci rimango..... eek! eek! eek!
    ho raccolto tutte le munizioni che ho trovato ( spero ke nn ci altro ! ) e adesso devo risalire cn l'ascensore.....meno male....adesso recupero le gemme e poi scendo ad aprire la porta.....adesso mi sento meglio....nn mi andava di rifare tutto il percorso cn le lame e martellamenti vari ( soprattutto il martellone fianle ).....
    Sehk.... grazie... sei un amore...nn fosse stato x te..... :) :) :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796944
    sehkmet:
    Lety nn sono al mio pc da gioco al momento, tra un oretta dovrei provvedere! wink
    Cara Sehk..ti ringrazio della mail..ma in quell'oretta ho risolto..in ogni caso la mail non sono riuscita ad aprirla da nessun computer..mi dice "imposibilie visual. pagina"..eppure le altre le apro...(ho un pentium 4 con adsl)
    GRAZIE MILLE e apresto..visto che sono nella stanza iniziale e non capisco quale altra stanza devo visitare???? :P

I miei nervi hanno ceduto ...SAVE please!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina