1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796946
    Salve a tutti,
    sono nuovo di qui e avrei bisogno di un aiuto.
    Giorni fa mi stavo preparando,tutto contento,ad avventurarmi insieme a Lara in AOD quando una brutta sorpresa mi si è presentata all'inizio:AOD va a scatti! Ho un PIII 1GHz, GeForce4 MX 440 da 64MB,scheda audio integrata,WinME.
    Aggiungo che ho dato un'occhiata a qualche preced.discussione e ho aggiornato i driver per la sch.video(prima v.41.09,poi v.45.23)e ho installato le directX9(non riesco ad aggiorn i driver per la scheda audio)....rinuncio?
    Grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796947
    cioa moowalker benvenuto in questa gabbia di matti... wink ...

allora come processore forse stiamo al limite, ma potrebbe essere la tua scheda sonora integrata..... o forse anche winME....(meglio XP)
    la scheda grafica può andare bene anche se adesso ce nesono di molto meglio a poco prezzo....
    ma secondo me il tuo problema potrebbe essere la scheda sonora , il fatto che sia integrata potrebbe dare problemi........
    aspetta che ti risponda altra gente, può darsi che possa darti altre delucidazioni....può essere che magari mi sbaglio... :)

<small>[ 21.10.2003, 08:58: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796948
    MENO MALE,HO RISOLTO...... :D
    HO LETTO I CONSIGLI CHE TU E ROBERTO WEB AVETE DATO AD UN UTENTE DOPO DI ME E NE HO FATTO TESORO.....
    GRAZIE DI CUORE!
    P.S.: PER LA CRONACA HO DISABILITATO IL MOUSE, IMPOSTATO AL MINIMO L'ACCELLERAZIONE HARDWARE DELLA SCHEDA AUDIO E ABBASSATO UN PO' LA RISOLUZIONE GRAFICA. CREDO COMUNQUE CHE DIPENDESSE DALLA SCHEDA AUDIO. E ORA SI PARTE! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796949