1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796962
    ciao
    ho letto da qualche parte,(in questo momento non mi ricordo dove) che tomb raider 6 sarebbe stato l'ultimo episodio della saga.Certo speriamo che non sia così.

dico io ma alla eidos vorrebbero concludere una saga in questa maniera con tutte queste lamentele da parte degli utenti, non credo proprio secondo me cercheranno di concluderla con un gioco perfetto senza nessun bug grafico e con tante altre caratteristiche che la renderanno la migliore in assoluto.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796964
    Al contrario ..questa è una nuova serie che la EIDOS CORE DESIGN ha in programma di portare fino ad un TR 9 / 10 molto dipenderà dal successo che avranno questi nuovi episodi . E poi dobbiamo sapere come si conclude la vicenda tra Lara e Kurtis e se i due continueranno a frequentarsi..o no .

Credo che il mito LARA CROFT continuerà per anni ...eheh siamo solo all'inizio di una nuova avventura .

Probabile un ritocco verso l'alto di tutto il progetto tecnico grafico ..la EIDOS pretende sempre il massimo e siamo in attesa di conoscere chi sostituirà Jeremy H. Smith a capo della sezione sviluppo del progetto Tomb Raider .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3796967
    Tr7 dicevano che sarebbe uscito prima del prossimo giugno, insomma secondo me pretondo tutto e anche subito. Si sono visti questi risultati in 3 anni passati, e non mi pare il caso di fare questo passo falso di farlo uscire a giugno. Mi auguro che la data prevista sia direttamente di novembre 2004, senza rimandi.

ma siamo sicuri che ci sarà un tomb raider 7?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina