1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797031
    Se intendevi scrivere:
    "Quando si nasce il nome non ce lo possiamo scegliere, ma lo scelgono altri per noi. I nick invece li possiamo selezionare tra le cose che per noi hanno più importanza e spesso gli diamo un significato, e anche quando ridicoli o banali esprimono un pochino di noi stessi. Sarei quindi curioso di sapere come avete scelto il vostro nick perchè credo che questo diventerebbe un post assai interessante e ci aiuterebbe a conoscerci meglio.".

Se è questo che intendevi, posso solo dire che ho scelto questo nick perchè amo Isaac Asimov 039 , uno scrittore di fantascienza purtroppo morto da circa 12 anni. Un uomo molto colto, autore fertilissimo, dalla vivida intelligenza e dal carattere quanto meno estroso e significativo. Se ho scelto questo nick non è certo perchè mi sento simile a lui (sarebbe come se una banana si sentisse simile alla torre di Pisa) ma solo per dare un piccolo tributo ad un uomo che per me ha significato moltissimo per ragioni non solo "hobbystiche" ma anche filosofiche.
    Per quanto allo zero al posto della "o" è solo una scelta stilistico-lamera =)

Se non era questo che intendevi dire allora... scusa cosa cavolo intendevi dire????

"Se la conoscenza può creare dei problemi non è con l'ignoranza che possiamo risolverli" (I. Asimov)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797039
    Diana:
    Il mio nik è un semplice anagramma del mio nome.
    Mi piace l'enigmistica. :)
    Anche a me, piacere Nadia! :D

Il mio nick è il nome di una divinità egizia, nello specifico la dea della guerra, raffigurata con corpo umano e testa leonina.. la scelta è stata a dir poco casuale ma mi ci sono affezionata e ormai firmerei anche così, mi son quasi scordata il nome!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797040
    sehkmet:
    Diana:
    Il mio nik è un semplice anagramma del mio nome.
    Mi piace l'enigmistica. :)
    Anche a me, piacere Nadia! :D

Il mio nick è il nome di una divinità egizia, nello specifico la dea della guerra, raffigurata con corpo umano e testa leonina.. la scelta è stata a dir poco casuale ma mi ci sono affezionata e ormai firmerei anche così, mi son quasi scordata il nome!
    Il tuo nik è fortissimo inoltre in un forum di lariani direi che è perfetto :)
    ...casualmente anche Diana è una dea.... della caccia giusto? :)

nik

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina