1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797099
    La Ubisoft (distributrice di Lara Croft Tomb Raider: The Prophecy per Game Boy Advance) in collaborazione con la rivista Cioè promuove una nuova iniziativa volta a scoprire, tra le numerose partecipanti da tutta Italia, la ragazza che meglio incarna l'immagine dell'eroina del futuro. Il nuovo volto di Lara Croft dovrà avere un'età compresa tra i 13 e i 16 anni. 039
    La prossima tappa del casting si terrà Mercoledì 29 gennaio a Milano, Corso Como 14, a partire dalle ore 10.00. 053

In bocca al lupo a chi volesse partecipare tanto ormai con l'esperienza che abbiamo qui nel forum chi ci può fermare...ehehehh wink wink :P

Saluti!

<small>[ 28.01.2003, 18:24: Message edited by: SebastiAnkh ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797100
    E così siamo giunti alla fine...la scelta è stata fatta...
    Lei si chiama Desirè Noferini ed è risultata essere la più adatta a rappresentare Lara Croft under 16...
    Viso mediterraneo lunghi capelli castani e occhi dallo sguardo intenso...Così ha convinto la giuria...eheheh
    Nel frattempo che la fama la raggiunga si intrattiene giocando con il nuovo Game Boy che da noi in Italia uscirà solo a Marzo...Ovviamente il gioco è sempre lui...Tomb Raider (nel suo caso "The Profecy")

Saluti!

<small>[ 30.01.2003, 15:18: Message edited by: SebastiAnkh ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797101
    Cmq possiamo anche dire che per lei non è stata la prima esperienza di fronte alle telecamere e a una giuria...
    Desire' gia' a tre anni era comparsa nella pubblicita' di un'azienda di abbigliamento, poi aveva fatto qualche piccolo spot e qualche sfilata a Milano.
    In più tra le altre cose l'anno scorso aveva partecipato alla elezione di Miss Versilia il 5 Luglio

(al centro)
    e di Miss Canniccia il 12 Luglio

(la terza da sx)... :cool:

Ecco perchè l'abbiamo vista così spigliata e naturale...eheheh
    Tant'è che è piaciuta molto sia ad Alberto Coco, direttore marketing della Ubi Soft che a Franco Battaglia, image maker che ha presieduto la giuria.Di lei hanno detto rispettivamente:"Desirè incarna una bellezza nuova, fatta di spontaneita' e simpatia.Ha saputo interpretare a suo modo il personaggio di Lara, anche in base alla sua passione per lo sport e per i videogiochi"e ancora "D. è una ragazza di oggi,e di lei mi hanno colpito la simpatia e la freschezza".

Niente male per una "ragazzina"... eek!

Saluti! :D

<small>[ 02.02.2003, 19:44: Message edited by: SebastiAnkh ]</small>

Volto lariano cercasi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina