1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797112
    ...e come dicevo, prima di svelarmi il mio problema, vorrei anzitutto chiedere scusa per la mia asseanza improvvisata dal forum che si è verificata circa un mese fà (se non sbaglio) dovuta a problemi vari con il modem ADSL, impallamento del PC e molto poco tempo da dedicare al computer, dato che ultimamente erano gli ultimi giorni di lavoro, percui sono stato impegnatissimo... :( , io vi chiedo scusa, comunque a tutti, per non avervi neanche avvisato o per lo meno essermi fatto sentire, ma come ribadisco non ho avuto nè il tempo nè i mezzi...
    Una cosa che ho notato (e come non può essere :) 005 ??? ) durante tutta la mia assenza, ho visto che si è infiltrata moooooolta nuova gente, ora non ricordo bene tutti i loro nick, perchè sinceramente non sò nemmeno quanti siano... hehehe. Sono davvero tante le persone che si sono iscritte al forum ultimamente, ed io purtroppo non ho avuto modo di dare loro il benvenuto e di aiutarli nella risoluzione di vari problemi, comunque ne approfitto, per salutarli tutti e fargli i miei migliori auguri nella speranza che si trovino bene su questo forum (ormai stà passando alla storia... hehehe eek! 005 )
    Un Grossissimo saluto và in particolare, al Grandissimo Robetone (Jedy per gli amici hehe), a Blu e Sehkmet, che non sento da un sacco di tempo, ma che vorrei tanto risentire, nella speranza che non siano già partiti per le vacanze 005 (almeno per ora) :D .

Ora vi spiego il mio problema (2 per la precisione)

Il primo:
    Quando sono arrivato all'ultimo livello di "ricerche biologiche" (prima di utilizzare kurtis), con Lara, non sono ancora riuscito a trovare le sue pistole, (a parte kurtis) stò continuando ad andare avanti solo con armi singole (mitraglie, pistole varie, lancia dardi ecc...), ma queste benedette pistole, le dovevo percaso recuperare nei primi livelli, devo fare qualcosa io (combinare armi o qualcosa del genere) o le recupero nei livelli successivi????

Il secondo:
    Sono bloccato al livello "Il Sanatorio" dove Kurtis,(via condotti di condizionamento) arriva in una stanzetta (prima però mostra un piccolo video dove si vede la bestia che stà sbranando una guardia, poi capisce che c'è Kurtis e scappa via (anch'essa nei condotti d'aria), arrivato in questa stanzetta, c'è una ventola che continua a girare, degli estintori gialli e una piattaforma con una scala di ferro, (rotta) dove sopra ho visto una levetta che molto probabilmente disattiverà la circolazione della ventola, quello che non riesco a fare, è salire su quella piattaforma..., mi avvicino alla scala ma non posso salire (ho pensato: probabilmente è rotta e non sale), mi arrampico sulla ringhiera della piccola piattaforma ma anche lì non riesco a salire continuo a tenere schiacciato Freccia sù, ma Kurtis se ne stà lì a ciondolare fino a che non gli finisce l'energia.
    Come posso fare???.
    Grazie :) , Tombs.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797113
    Tombs:
    Il secondo:
    Sono bloccato al livello "Il Sanatorio" dove Kurtis,(via condotti di condizionamento) arriva in una stanzetta (prima però mostra un piccolo video dove si vede la bestia che stà sbranando una guardia, poi capisce che c'è Kurtis e scappa via (anch'essa nei condotti d'aria), arrivato in questa stanzetta, c'è una ventola che continua a girare, degli estintori gialli e una piattaforma con una scala di ferro, (rotta) dove sopra ho visto una levetta che molto probabilmente disattiverà la circolazione della ventola, quello che non riesco a fare, è salire su quella piattaforma..., mi avvicino alla scala ma non posso salire (ho pensato: probabilmente è rotta e non sale), mi arrampico sulla ringhiera della piccola piattaforma ma anche lì non riesco a salire continuo a tenere schiacciato Freccia sù, ma Kurtis se ne stà lì a ciondolare fino a che non gli finisce l'energia.
    Come posso fare???.
    Grazie :) , Tombs.
    BANG BANG alle bombole vicino alla ventola? wink

CIAOOOO TOMBS BENTORNATO! 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797114
    Scusatemi...
    Ho due notizie, come sempre una buona e una cattiva:

Quella cattiva:

Mi sono scordato di dirvi che purtroppo non ho ancora risolto tutti i problemi con il modem, percui ho dovuto assentarmi ancora per un pò e credo che per un pò di tempo non potrò essere in chat almeno fino a metà settembre :( :( (poi vi aggiornerò di nuovo)

Quella buona:

E' con grande felicità (e un pò di ritardo 005 ) che vi annuncio che anche io ho finito Tomb Raider 6, e non vedo l'ora che esca Tomb Raider 7 mi piacerebbe molto conoscere la continuazione della storia se il tanto atteso Kurtis è scomparso sul serio, se dietro a quella catena di omicidi ci sia un'altra setta ancora più rischiosa e difficile da vincere, ecc...

Sperando che esca il più presto possibile, è con grande tristezza, che vi auguro a tutti BUONE VACANZE, (partirò Lunedì o Martedì) percui ho solo domani pomeriggio per controllare ancora questo post prima che non senta più nessuno (almeno per un pò di tempo)

Rinnovo comunque i miei più sentiti saluti a tre grandi personaggi in particolare che più di tutti mi sono stati vicino..., persone che sanno sul serio essere presenti nel momento del bisogno !!!!!, mi riferisco naturalmente a Roberto Web, Blu e Sehkmet, (che spero di poter risentire nell'arco della girnata di domani :D wink 007 )
    Seguono poi tutti gli altri che fin'ora ho imparato a conoscere bene, che sono: Sirio, Psiko, Walrus, e tutte le altre persone che popolano il forum, tra questi, Gloria, Tony (alias TLE :D 005 ), Dario D'amico, immagination e tutti gli altri !!!.
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Tombs.

<small>[ 01.08.2003, 18:15: Message edited by: Tombs ]</small>

Anche io sono bloccato e...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina