1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797136
    Grazie Robym! Ma non capisco la seconda parte della spiegazione 053 -> ...quindi cliccate sulla foto Avatar scelta nel sito web con il tasto destro del vostro mouse e copiate l'indirizo e riportatelo ( incollandolo ) in USE CUSTOM URL
    e poi clicate su SET URL.

Ho provato qualche immagine del forum ma quelle che mi piacciono sono già in uso :(
    Il sito della lycos consigliato richiede la registrazione? se io ho delle gif non posso inserirle?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797138
    non c'è bisogno di registrarsi o cose simili ..per copiare l'indirizzo di un'immagine che si vuole inserire nell'avatar...
    Cliccate tasto destro mouse e poi su Proprietà avrete l'indirizzo che vi interessa ..copiatelo e riportatelo nella finestra apposita e confermate.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797141
    robym72:
    che ne dici sehk di questa avatar?? GHGHGH LOOL 039
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: l'hai sicuramente drogato e poi ... mmm ok oggi è pari (sehk controllati controllati domani domani domani 008 )

Robym nn stargli così vicino plz che gli sgualcisci la maglietta 005

<small>[ 05.08.2003, 12:06: Message edited by: sehkmet ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797142
    Ciao Sehk!! Grazie del tuo benvenuto!!! :)
    Ho preso nota di tutte le indicazioni per un nuovo avatar e ho visto che devo avere almeno 30 posts prima di poterlo cambiare!!! :( Campa cavallo...! Finisce che mi affeziono alla mia tazzuccia... :D 008
    Mi dispiace che per adesso non potrò essere molto presente nel forum anche se non manco di leggere sempre qualche topic e scopro cose davvero carine!!! Come per es. il vostro primo raduno! :) Che forti siete!
    Ciaoooo!!! Alla prossima! 005 (e intanto piano piano i posts crescono... 008 008 )

Come modificare l'avatar?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina