1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797146
    Roberto web:
    per me ...senza dubbio TR 3 e TR 1

seguono Tr 2 TR 4 e TR 5

TR 6 non lo accomuno a questa serie :cool:
    D'accordo in pieno :D .. TR3 (e il gold) per storia, gameplay e tutto resta per me il migliore :) .. TR1, beh.. TR1 è TR1 :P (ho una mezza idea di rigiocarlo ora.. ehi Rob appena finisce il tornado AOD si potrebbe rigiocarlo tutti assieme wink ) .. poi tutti gli altri a seguire (TR2/5/4) e concordo anche col fatto che TR6 non ha nulla a che fare con gli altri TR, è carino, ma sembra un altro videogioco :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797148
    Cmq tr6 è ero che sembra un altro gioco... rimpiango tutto dei precedenti, anche la grafica. Penso che non rivivrò più le vecchie emozioni... Questo è un bellissimo videogioco, il 6, ma non rivedremo mai più le antiche ambientazioni, le vecchie texture e le giungle un po' surreali. Spero solo che i prossimi giochi somiglieranno di più al classico tomb raider! 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797152
    1-TR1(magico)
    2-TR4(bello lungo)
    3-TR3(per chi ama i gusti difficili)
    4-TR2(bella la saga dei bartoli)
    5-TR5(troppo corto)

anche per me TR6 sembra un altro gioco.
    certo che se non ci fossero stati tutti questi difetti oggi forse staremmmo parlando di un gioco grandioso e di una Lara che ci piace.
    (aspettiamo TR7 per questo)

per adesso si può dire che la saga di TR continua grazie ai level designer.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797153
    TR1 unico, avventuroso, emozionante, enigmatico, innovativo giocato nel suo periodo di uscita ed il più difficile se giocato come me con PSX e save solo nei pochi punti prefissati del gioco, con un gioco così la grafica non mi interessa un fico secco (tant'è che mi piace con la sua grafica intatta senza Glidos ecc.) e lo giocherei anche con le texture tutte bianche.
    poi a debita distanza gli altri:
    TR2
    TR4
    TR3

poi "post Tomb Raider":

TR5, (che considero solo un intermezzo in attesa dell'allontanamento totale da TR con AOD)

infine TR6, e qui ho capito il contentino datoci aggiungendo il Level Editor a TR5, perche da quel momento in poi addio TR e se volevamo giocare ancora a TR avremmo quindi dovuto crearci noi i livelli. :)

<small>[ 20.07.2003, 17:52: Message edited by: traio ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797157
    Secondo me il più bello è TR1 (the one is the one)...
    Segue TR2 (è il primo a cui ho giocato...)...
    poi TR4 (secondo me è stato uno dei giochi più poi riusciti della storia)
    poi TR3 Gold (bello il livello a Parigi... "è un manicomio")
    poi TR1 Gold
    poi TR2 Gold
    poi TR5 (è stato troopo facile finirlo)
    ultimo TR3 (era troppo troppo dispersivo... e c'erano troppi poligoni!!!!)...
    Su Traod non mi esprimo perchè non l'ho ancora finito... ma secondo me scala vertiginosamente la classifica...!!! :)

secondo voi,qual'è il migliore dei 6?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina