1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797166
    Ieri è uscito in vendita il dvd di "Tomb Raider - la culla della vita".
    E' disponibile in due versioni: versione disco singolo senza alcun extra (intorno ai 17 euro circa) e versione 2 dischi con gli extra in una confezione cartonata.

I dati del primo disco:
    durata: 110 minuti
    lingue: italiano dts 6.1 - inglese e italiano D.D. 5.1
    sottotitoli: italiano, inglese
    extra: commento audio al film di Jan De Bont

Gli extra del secondo disco:
    training
    i mezzi di trasporto e le armi
    gli stuntmen
    effetti speciali
    scoring
    scene tagliate con commento
    il provino di Gerard Butler
    video musicali

Prezzo della versione in 2 dischi che oscilla tra i 24 e i 30 euro.

Inoltre è uscito anche un cofanetto di 4 dischi "Tomb Raider Collection" in cartonato argentato con tutti e due i film di Tomb Raider in versione 2 dischi. Prezzo intorno ai 40 euro.

<small>[ 04.12.2003, 16:33: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797168
    Ho comprato il dvd e nel secondo disco ci sono alcuni extra che non compaiono sulla copertina:

trailer originale
    trailer italiano

Video musicali: Korn e Davey Brothers

Scene tagliate: (in audio originale con sottotitoli o commentate dal regista)
    1)Ambasciata britannica, Nairobi
    2)MI-B Al maniero Croft
    3)Lara salvata dal sottomarino
    4)Lara entra in prigione
    5)Terry e Lara in macchina
    6)Mah Jong
    7)finale alternativo (nel quale Terry Sheridan... ehm 008 ... dai non voglio roviarvi la sorpresa quando lo vedrete... :D )

The angel of Darkness:
    game trailer
    TV network feature: un documentario di 30 min. sulla genesi di Lara e di tutti i tr (in inglese non sottotitolato... questo extra è stupendo!!!)
    Photo shoot

PS. Blu non riesco a vedere le foto che hai postato per cui non so dirti se il menù della versione americana è uguale a quello della versione italiana...
    Cmq quello della versione italiana è animato...

<small>[ 08.12.2003, 20:44: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797170
    La versione noleggio ha un solo disco senza nessun extra... anzi ne avava uno piccolissimo: il trailer di AOD.
    Secondo il mio parere il dvd degli extra della versione in vendita è fatto bene e quel documentario sulla genesi di Lara e tutti i tr è proprio una chicca... no?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797171
    Scusa se sn stato "un po' troppo" diretto, ma nella versione noleggio ( mi riferisco al menù, non agli extra) i menù erano tutti animati, con le musiche del film come sottofondo (giusto?) mentre io avrei preferito gli sfondi ed i menù del DVD americano...quelli italiani non mi piacciono un granchè :(
    Gli extra devono essere fantastici!!! :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797173
    avendo gia' il primo..anch'io ho preso la confezione a DUE cd(quella con gli extra) e quest'ultimo mi pare ben fatto,,concordo sul fascino che si prova rivedendo scene da tutti i TR usciti...risveglio di ricordi wink ..ma rivedendo il film confermo il giudizio dopo la visione cinematografica di qualche mese fa...NON E' TR...e' un buon film d'azione..coi soliti effetti speciali, che conferma la bravura della Jolie ad entrare nella parte..ma preferisco ancora il primo..De Bolt e' bravo...ma lo spirito di TR qui e' meno presente del primo film...che ora apprezzo ancor di piu'...La Jolie oltre ad essere ancora "guardabile piacevolmente" e' molto brava..vedere gli extra su come si e' preparata
    al film...A mio parere il "finale alternativo" e' migliore di quello poi proposto nel film stesso...
    053 giorgio
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797175
    ATTENZIONE: SVELO IN QUESTO POST IL FINALE DEL FILM

SPOILER!

beh Roberto, io preferisco il finale usato nel film, è meno scontato anche se c'erano già indizi in questo senso. Ad esempio la scena di Lara che dice "non me ne vado perché non riuscirei ad ucciderti, me ne vado perché so che lo farei" è un'anticipazione verso il finale del film. Lara conosceva bene Terry, il finale scelto giustifica le paure che lei nutriva nei suoi confronti.
    Nel soggetto che ho letto lo sceneggiatore aveva anche aggiunto una considerazione che non traspare dal film, e cioè che Terry abbia voluto farsi uccidere. Una forma di suicidio perché sapeva di non poter resistere ad una tale nefasta tentazione.

<small>[ 07.12.2003, 11:04: Message edited by: larangelina ]</small>

Uscito il dvd di "Tomb Raider: la culla della vita"... una prima occhiata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina